REPORT



Avete visto Report di ieri sera? Chi se l'e' perso pianga se stesso, perche' stato stupefacente! In mezz'ora ho capito piu' di quello che avevo capito in 6 mesi...
Fassino che diceva che e' impossibile importare palloni fabbricati con lo sfruttamento di minori, Prodi che non sapeva un cazzo, e che dire della FAO (scienziati corrotti!), ci si puo' fidare piu' della FAO da cui comunque, ricordiamo, provengono buona parte dei dati che usiamo contro il libero mercato? Boh!
Ricordiamo a Fassino che c'e' anche il protocollo firmato a Rio nel 1992 che sanciva il principio di precauzione (di cui potete avere una definizione ufficiale nella sezione files della lista nobiotech nel protocollo di biosicurezza) che vieterebbe il commercio di OGM, ma intanto gli OGM ce li abbiamo, e come! Di protocolli ne abbiamo abbastanza (anche quello sui lavoratori), ma il povero Fassino non aveva capito che e' proprio questo il problema! Il WTO non rispetta quei protocolli! Ci sarebbe da mandarlo a Striscia La Notizia!  Che ignoranza!
E poi Prodi diceva: ci puo' essere anche l'articolo 34.127, io che ne so nulla! I nostri governanti non conoscono neanche gli accordi!
Ma chi c'era al governo quando sono stati firmati tutti quegli accordi? E dov'erano le organizzazioni Non Governative? Perche' sta venendo a galla tutto solo recentemente?
Al di la' dei commenti; qualcuno si ricorda come si chiamava quella potente lobby che stava in quel piccolo palazzo rossiccio?
Se lo ricordate ditemelo. Grazie.
 
 
Fabio Quattrocchi fabioq8 at libero.it
SIGN e-PETITIONS WWW.PASSPORT.PANDA.ORG 
Let's leave our children a living planet
----------------------------------------------------------------