ultimo invito (salvo richieste)

Mi scuso con chi non gradisce questi inviti, ma vi assicuro che è l'ultimo.

www.rossi.8k.com

FESTA ad entrata GRATUITA

venerdì 14 aprile
ore 21.30

Via Stampini 12, Roma (sede GFE, Metro-ValleAurelia)

Questa festa è stata organizzata a sostegno della candidatura di un
giovane ecologista nella lista dei "Verdi con Badaloni", Alessandro Rossi,
attivo da anni nell'associazionismo a Roma e Bruxelles. Non volendo
appesantirvi con degli attachment, invito chi sia interessato a leggere il
mio programma (e a vedere la mia faccia ;-) a visitare il sito sopraindicato.
Se condividete le mie battaglie, mi sareste di grande aiuto forwardando
questa mail ai vostri indirizzari e-mail.
Grazie per l'attenzione.
A presto
Alessandro Rossi
P.S.
Colgo l'occasione per ricordarvi due altri appuntamenti:
- i Verdi del Lazio chiuderanno la campagna elettorale GIOVEDI 13 a L.go
Argentina dalle ore 11.30, alla presenza di Grazia Francescato

- la coalizione che sostiene Badaloni organizza per Venerdì 14 dalle ore
17.30 in P.za Navona un comizio finale con concerto di Venditti a seguire

	Via Torpignattara 132 - I 00177- Roma
     ph. +39 062426177 / 0349 3754958
   www.rossi.8k.com
 www.verdinrete.it/rossi