[Disarmo] Konarè sul colpo di stato in Mali




-------- Messaggio --------
Oggetto: Re: I: (ListaNoNato) Mali
Data: Thu, 20 Aug 2020 22:14:13 +0200
Mittente: jure LT <glry at ngi.it>
A: Fulvio Grimaldi <fulvio.grimaldi at gmail.com>, Comitatononato ComitatoNoNato <comitatononato at googlegroups.com>, Comitato Nonato <comitatononato at gmail.com>, byebyeunclesam <byebyeunclesam at gmail.com>

Conosco le posizioni e gli interventi di Konarè, molto coerenti e rispettabili. Non è Sankara ma sa benissimo che aveva ragione, e lo dice. E lo dice bene.
Il porco saltato in Mali era un servo.
E la rivoluzione maliana non mi pare una colorata dai soliti noti. Da seguire e, credo, da appoggiare. Pur se non ho elementi certi e definitivi: vediamo noi di scoprirli.

Jure Eler


Il 20/08/20 15:51, Fulvio Grimaldi ha scritto:

 

Ricevo da un fidatissimo amico e inoltro.

 

Personalmente non avanzo ancora certezze sul rovesciamento del regime in Mali, anche perché i protagonisti dell’azione hanno, forse solo tatticamente, dichiarato la loro fedeltà agli accordi internazionali conclusi con francesi, statunitensi, UE e italiani e che garantiscono il controllo militare ed economico del Mali con relativa predazione delle sue risorse (uranio, petrolio, diamanti), insieme al dominio su tutti i paesi del Sahel, dove le rivolte popolari sono fatte passare per terrorismo jihadista.

Il video è di Mohamed Konarè, illustre e credibile africanista, come potrete constatare dalle sue dichiarazioni, tutte inconfutabili e a smentita inesorabile della propaganda ONG, vaticana e delle cancellerie e media occidentali sull’operazione colonialista migrazioni. C’è da augurarsi che i suoi auspici, molto ottimisti, si avverino.

Fulvio

 

Inviato da Posta per Windows 10

 

Da: bye bye uncle sam
Inviato: giovedì 20 agosto 2020 10:12
A: comitatononato
Oggetto: (ListaNoNato) Mali

 

Via i Francesi dal Mali!

No al neocolonialismo occidentale in Africa!

Il commento di Mohamed Konarè

 

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "ComitatoNoNato" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a comitatononato+unsubscribe at googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/comitatononato/CAFuWJUM4JY0JS_Sr8W_a4phHrhpcSQM9mAS4ZfbD6uuRbMWZFA%40mail.gmail.com.

 

--

--- #NO GUERRA #NO NATO -- http://www.natoexit.it/ --- 
>>>  FIRMA per l'uscita dell'Italia dalla NATO  <<<
https://www.change.org/p/la-campagna-per-l-uscita-dell-italia-dalla-nato-per-un-italia-neutrale
-- 
-- Public key GnuPG/PGP for glry at ngi.it ID 0x1499EDDE 
-- Search 0x1499EDDE on http://pgpkeys.mit.edu/