Re: [Disarmo] Zaia: elezioni regionali rimandate per Covid?

Alla buon'ora!
Ottima dimostrazione che la questione esiste, roba che ho scritto un mese fa, ben prima che se ne appropriassero le varie destre. Mentre la pseudo sinistra e loro arzigogoli, vergognandosene, celavano, omettendo come da tempo di parlar chiaro. Tu compreso. Non è fake nè minchiata, bello mio.
Mi stupisce come una persona seria non sappia ammettere i propri errori di valutazione.

Jure