[Disarmo] Russia roulette PUTINIERI

w MagLev Levita AZIONE magnetica mejo de Tav Era Ora w Refluopetrolio mejo de vermo valori zzatori
w TRIboom Tri volu Zion w F5 Fusione fredda ECAT elimina anche SCORIE ATOM capovolgi ONU Mondorepubblica in marcia !
Pasticciacci brutti a MERULANA . Gadda ispìri Giudice ESPOSITO : dopo " Lodo Mondadori " , affidi " i casi Cavallettajere "
a Studio Legale Avv Antonio Di Pietro ROMA via Merulana . Ha esaustivi documenti , NON abbisogna medium col Giudice FRANCO |_
_| Raccomanda AZIONE a On Luigi Di Maio Ministro Esteri dell' I TAL YA | Caro Ministro , i " coroner " d' India estrassero dai pescatori
pallottole INCOMPATIBILI con le armi dei nostri Marò . INNOCENTI LaTorre e Girone |_

B"H _ MOLCA movimento Lotta Contro antisemit ISM raccomanda a Lei e ai Farnesini : udite i predecessori Emma Bonino
e Giulio Maria Terzi di Sant' Agata : con Marco Minniti ex ministro Interno sanno fornire ampi documenti e conferme . Killer di mala
'ndrina ( italiana ma non soltanto ) arrembarono anche la nostra nave " Enrica Lexie " .
QUI c' E' QUALQUADRA CHE NON COSA . la grana come le braghe còpre le vergogne ! Merenderos nelle camarillas di 16 sudici sadici
assessori assassini associati . URGE mobilitare ambasciatori Gianluigi Benedetti e Dror Eydar , ferrati nei buoni rapporti Italia - Israel - India .
Grazie Ciaolòm Franco JAL segretario Molca |
NB i TOP esperti sono Bollorè & MMD Matteo MESINA Denaro Gaetano Grazianeddu Pierferdi Casini Messina AZZURRO col CELESTE
RF Roberto Firmigoni \°/ | Francolevi @ Tiscali.it | Https://LeviMolca.Wordpress.Com | LEGGI e PASSA grazie |
PS i vizìr gretti della Turchia Erdogan avita in Egitto uccisero Giulio Regeni : Sissi & ciurma brancolano nel bujo quanto noi |_

_| Firmata nel 1860 e ri confermata nel 1945 , la trattativa Stato Mafia ( Sanfratello - Messina , fra i Klan CRAXI & BERLUSCONI )
colpì i pescatori come i Marò , su Ustica come a Bologna , a Mi in Piazza Fontana , come a Bs in Piazza della Loggia

_| Emilio Alessandrini & Vincenzo Tricomi MAGISTRATI uccisi duemila volte USTICA mostri petrolio mafia Carlos Habash … | Sul volo
Bo - Pa 27 Giu 1980 aveva prenotato posto Vincenzo Tricomi , Magistrato ( fra Bo e Fi indagava pure sul MdF Mostro di Firenze ) .
Tutto si tiene . Voleva partire h 18 x appuntamento a Pa h 21 . Diluvio su Borgo Panigale ritardò decolli di 3 ore . H 20 Tricomi
tornò a Fi in treno : ormai , decise , vo in Sicilia fra 2 giorni . Trìcomi o Tricòmi ? Mistero nei misteri . I terroristi non sapevano :
su quell' ITAVIA il segugio nemico NON sarebbe salito . Giudice istruttore , Tricomi aveva ereditate da Emilio Alessandrini
( morto di raffreddore 29 Gennajo 1979 ) le indagini su stragi SERVIZJ petrolio , e MO in genere . La pista Tricòmi fu spesso intuìta ,
abbandonata e re re resuscitata . L' interessato disse + volte : " Non ho mai ricevute minacce " . NON SEMPRE gli assassini
pre avvisano i bersagli : " pussa via , sedenò noi a te ti … "

1980 mentre Muammar Qhadhafy anche a Yasser Arafat consigliava : " suicìdati " , il clima , militare e meteo , sul Mediterraneo era ideale per
eliminare Tricomi - Alessandrini per la seconda e duemillesima volta . 1988 mentre tutti ( e non soltanto Italiani ) seguìvano su altri canali
il Festival di S Remo , Augias e il Generale Ambrogio Viviani si occupavano ( Rai 3 tv Telefono Giallo ) della strage su Ustica .
Squillò il telefono : " Sono il vice capu della Pulizia di Malta " . " Molto gentile grazie , vorremmo parlare anche col Capo neh " . " IMPOSSIBILE
IL CAPU è MORTU ". " Ma quando , e come ? " " Sta mattina , incidente stradale " . Così vanno le cose a La Valletta , anzi Tanzi così andavano
le cose a Malta nel secolo decimo decimo : automobili , caos peggio de Roma |
_ vedi anche : Radio Radicale " depistaggio Ustica " , 19 Giu 2002 ... |

_ ri ri mandano anche il processo in morte di Enrico Mattei 1962 . Alessandrini Tricomi USTICA magistrati uccisi 2000 volte stragi mafie
petrolio SERVIZJ terrorismo sette 777 settone 666 trappole 666 TRIPPOLI Bollorè & Pier Ferdi CASINI possono fornire alla AG dati ùtili
per indagini su Ustica , MMD Matteo MESINA Messina Denaro BOLLORE CFR CAF GAETANO Grazianeddu
Casini Pierferdi OVRA Sifar Egeli Cdo Compagnia delle OLP ere RF Roberto Firmigoni CELESTE AZZURRO & Roberto Firmigoni Jarach
Marco Barbone Caterina Rosenzweig Sereni RFJ CCCP Celestino Cingoli ChiRACmon Peres CCCP la Comunistà di via Olpili

| ... Greta Radaelli " ingegnere fisico " e amministratrice della startup
" BeDimensional " attiva nella ricerca sulle applicazioni del GRAFENE
nei prodotti di tutti i giorni , racconta durante interessanti talk le meravigliose proprietà di questo materiale . Greta Radaelli ,
30 anni , nata a Monza , amministratore unico di BeDimensional, start-up nata nei laboratorj IIT
dell’ Istituto Italiano di Tecnologia IIT a Genova - diretto da Roberto Cingolani . Obettivo : produrre e sviluppare soluzioni
a base di un materiale nuovo , rivoluzionario e dalle moltissime potenziali applicazioni : il GRAFENE .
Una Laurea in Ingegneria Fisica , il Dottorato in Fisica al Politecnico di Milano . Prima di approdare in IIT nel 2014 , Greta
ha svolto un internship durante il dottorato all’ Istituto di Scienza dei Materiali della Università Autonoma di Barcellona ( ICMAB ) ,
poi un Post Doc a Università di Parigi Sud , presso le strutture di Thales , nel gruppo guidato dal premio Nobel Albert Fert .
This talk was given at a TEDx event using the TED conference format but independently organized by a local community .
Learn more at http://ted.com/tedx | Nota MOLCA : GRETA , QUESTA ( diversamente da quella , Pippi Calzelunghe bugiardella
Giamburrasca ) RISCHIATUTTO ,
tipo Galileo , Antonio Meucci , Enrico Mattei 1962 , HAR Husserl Andrea Rossi , Giuliano Preparata …
Ancora poco tempo ? Alessandrini Tricomi ... magistrati uccisi 2000 volte stragi mafie vizìr gretti SERVIZJ
USTICA petrolio terrorismo sette 777 settone 666 trapppole di 666 TRIPPPOLI Frecce Tricolori Ramstein ...
vedi | francolevi @ tiscali.it | | Https://Levimolca.Wordpress.Com | CARDINAL Lardo e tutto Pappa riciclato GENERAL Gilet GIALLI Conto ARANCIO
in Tunisia a HAMMANET Huti Hezbollah Arafat Haftar Hamas IOR Livorno e Pisa di zorno lìtigano ma la notte brisa . Boldrini figlia di Hilarion Capucci IOR
e d' una zia di Nasrallah banche Veneto Zoppas Zorzi MALE Tton Delfo " Hagen ROI origine delle onde " nome di Zorzi in Nipponese microonde General
Cardinal Faccia d' Angelo Gla DIO mafia Brenta Felice Maniero Don Floriano Abramowicz Curzio Nitoglia Generale Lefebvre strage Bologna CARLOS
Ramirez Sciacallo Venezuela Ilich MADURO Francia Ungheria Càccola Stefano Delle Chiaje Cesare Battisti Marco Barbone Caterina Sereni Brazil Colombia
Bolivia Vinciguerra strage PETEANO 1972 Ventura Baires Freda Padova . Geografie e STORIE proprio ti sembrano ALTRE caro Mario Calabresi ?

|_ B"H _ TRIboom Tri Volu Zion Era Ora Mondorepubblica democrazia Glocal NUNISMO capo volgi ONU w Fusione Fredda F5 w MagLev LEVI ta Azione
magnetica mejo de TAV w Esperanto w Refluopetrolio mejo de vermo valori zzatori _ w TRIboom TRI volu Zion Mondorepubblica in marcia capovolgi ONU
w Nunismo democrazia GLOCAL w MagLev Levita AZIONE magnetica mejo de TAV w TRIboom F5 fusione fredda Ecat elimina anche scorie nucleari
W Refluopetrolio mejo de vermo valori zzatori w Esperanto Era Ora ! Da | francolevi@ tiscali.it | 8 note di TRI volu Zion TRIboom

( 1 : REFLUOPETROLIO di HAR Husserl Andrea Rossi HALTER nativ a : VERMO valori zzatori discariche inceneritori : le Ecoballe di Campania bastano per
dare a tutta I TAL YA idrocarburi per almeno 3 anni : Refluopetrolio trasforma i rifiuti in idrocarburi sanza inquinare . W termo lisi MEJO de pirolisi :
CUCINARE mejo de BRUCIARE . Diamo ai CUOCHI la terra dei fuochi ! Riapriamo ogni MALA GROTTA nell’ Urbe e nell’ Orbe .
Dotiamole d'impianti REFLUOPETROLIO HAR HUSSERL Andrea Rossi ! Come HAR , anche il titolare di MALAGROTTA a Roma , dopo decennj di TORTORATURE
calunnie e boicottaggi , è stato assolto . il GENERALE Emilio Pappa Spaziante , condannato a oltre 4 anni , è DESAPA recido , pare in Tunisia a HAMMANNET .
( 2 : LEVItazione magnetica MagLEV HALTER Nativ a TAV (auto)strade , metrò aerei … per andar da Parigi a CROTONE Creta Bergamo Quarto Lisbona Helsinki
Trapani Gibilterra Gela Gerba Vladivostok Gennargentu Gerusalemme Honolulu Hobart Haifa Hiroshima Agri Acri ACCO … sanza sbudellare terre , foreste
e monti . Dimezza traffici via gomma aria , acqua , (auto) strade , ferro e terra . Fusione Fredda , MagLev e Superconduttività a caldo ( a temperatura ambiente )
e usciamo dal paleolitico : l' ERA OPEC , Era del falso l' Era dell' oro nero : l' oro falso ! W Mondorepublica in marcia !
| https://oggiscienza.it/2020/06/01/un-amplificatore-a-basso-rumore-per-dispositivi-quantistici/ | I migliori scienziati sono : ITALIANI i PRIMI . I TAL YA
dei VALOROSI ! Ne conosce tanti , colleghi suoi | Milly @ Chiamamilano.it | Giulia Crivellini è Grande Vecchia Brutta Strega FURBA .Con lei e coi responsabili
nuovi , tipo Igor Boni e Massimiliano Iervolino , potremo trans formare i deserti in giardini , grazie anche al lavoro di altre menti fredde calcolatrici , minga fuse :
Antonella Casu e le matematiche Giulia Simi e Blanca Briceno |
( 3 : F5 fabbrica di ECAT Narghilè Fiaschi Frascati Fusione Fredda f4 HALTER NATIV al troglo nucleare paleo : Dà energia pulita a mini prezzo ; elimina scorie
E rifà Boschi e Orti i suoli cementificati . Recupero dei suoli , rivincita della Terra : ECAT F5 rende MAGLEV vieppiù conveniente |
vedi |http://www.fusionefredda3.Com| HAR desaparecido dopo chirurgia d’ urgenza . C’ è chi lo dà per morto , ma a Ferrara lo vedono spesso : ha un mono locale .
Chi lo segnala vieppiù costruttivo in zona Oceano Pacifico …
( 4 SOLAR SPRAY micro PANNELLA : Halter Nativ ai pannelli paleo troglo ...

Con Tiscali Mobile Smart 30 4G hai minuti illimitati, 100 SMS e 30 Giga in 4G a soli 8,99€ al mese. http://tisca.li/smart30