Re: [Disarmo] Petizione: Stop 5G

Fin quando la non nocività non è comprovata, ci si ferma e si verifica.
Questa è la prassi scientifica, non il contrario con la popolazione usata come cavie.
La stessa prassi che vale per la medicina, vaccini compresi.
È molto semplice da capire.

Che poi ciascuno a casa propria s'ingozzi di router son cavoli suoi e dei suoi ospiti: tutto il resto, in campo pubblico, va trasferito su fibra. Così si fa per il fumo attivo e passivo, così si faccia per le emissioni elettromagnetiche: zone wi-fi circoscritte, e tutto il resto wi-fi free.

Jure