[Disarmo] Fwd: Mentana ritiene che Manlio Dinucci sia parte di un movimento sovversivo perché critica la NATO




---------- Forwarded message ---------
Da: Elio Pagani <eliopaxnowar at gmail.com>
Date: mar 31 mar 2020, 17:53
Subject: Mentana ritiene che Manlio Dinucci sia parte di un movimento sovversivo perché critica la NATO
To: Elio Pagani <ElioPaxNoWar at gmail.com>


Secondo Open.Online, società fondata da Enrico Mentana, Manlio Dinucci e compagni fanno parte del “movimento sovversivo” perché criticano la NATO.
Il volto di Dinucci è indicato in un organigramma simile a quelli usati dai Carabinieri nelle indagini sulla criminalità organizzata. È incredibile come viene trattata la libertà di espressione, evitando la fatica di confutare le ricostruzioni articolate e documentate proposte da Dinucci, un esperto dello schieramento pacifista proprio su Pentagono e NATO.


https://www.open.online/2020/03/30/coronavirus-le-fonti-del-movimento-sovversivo-nuova-resistenza-italiana-che-incita-a-violare-la-quarantena/?fbclid=IwAR1NgXGRfefbLJ7NRA4NqLLI71wmmybZTHeESO-2wjmipX9FcmlKoUBY6yE

Cosa dice Open.Online di se stessa:

Open è edito da una società a impresa sociale fondata da Enrico Mentana con lo scopo di costruire un giornale online che valorizzi i giovani, negli ultimi anni tagliati fuori anche dal giornalismo.

Open – che ha lo scopo di avvicinare i giovani lettori al piacere/dovere di essere informati – non ha scopo di lucro, è gratuito e vive su quanto versato da Mentana a fondo perduto all’atto della sua creazione e sui proventi delle inserzioni pubblicitarie.

Essendo impresa sociale senza finalità di guadagno accetta contributi volontari di scopo sociale. La prima ad aver deliberato un contributo è stata la Fondazione Cariplo. Ogni eventuale utile della società sarà reinvestito nel giornale, per assunzioni o investimenti tecnologici.