[Disarmo] Fwd: [ReteDisarmo] Rassegna Stampa 2019

---------- Forwarded message ---------
Da: Rete Disarmo - Segreteria <segreteria at disarmo.org>
Date: mar 21 gen 2020, 09:07
Subject: [ReteDisarmo] Rassegna Stampa 2019
To: coordinamento Rete Italiana per il Disarmo <coordinamento_RID at googlegroups.com>

ciao a tutte e tutti

in allegato trovate il file con la corposa (positivo!) rassegna stampa del 2019 riguardante la nostra Rete Disarmo e tutte le sue attività/campagne.
Spero e credo di essere stato il più “completo” possibile anche se sicuramente mi sono perso alcune interviste radio (verso fine anno ci sono stati due momenti “intensi” in cui molti di noi sono stati chiamati ad intervenire) che ora faccio fatica a “ricostruire”…

Comunque chiunque abbia “traccia” di articoli e/o interventi che mi sono sfuggiti me lo faccia sapere in modo da integrare opportunamente il file.

Un saluto e a presto con altri importanti aggiornamenti
ciao
Francesco

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Coordinamento Rete Italiana per il Disarmo" di Google Gruppi.