Re: [Disarmo] Cardinale Parolin, carcere euro, Trump e l'Italia, Impero Americano - Simone Lombardini - YouTube

Ho dato un’occhiata al blog ... ma, scusami tanto, mi sembra pattume.
Mi spiace ma un conto è analizzare le strutture che danno vita al mondo che conosciamo, una altro imbrattare la tela prendendo quel che capita.
Per giudicare i nostri politici basta sentire cosa dicono e vedere cosa fanno e soprattutto non fanno.
Iniziamo poi ad elencare quei valori e quegli interessi che vorremmo promuovere e difendere e non date tutto per scontato.
Basta iniziare a parlare di contenuti e  …. vivrete la torre di babele di biblica memoria.
Io cerco di farlo e mi capita questo … se non il silenzio di chi non ha nulla da proporre.
Che il 2020 sia l’anno dei contenuti e delle prese di posizione, progettuali, chiare e coerenti.
Non sopporto più la confusione di chi grida senza mettere in campo nulla per costruire l’altro mondo possibile che desideriamo.
Non è far politica questa è solo far rumore … rumore di fondo inutile se non per far sfogare qualcuno.
Antonio

credo che sia utile a tutti sapere a quali valori e interessi i nostri rappresentanti che hanno giurato fedeltà alla Costituzione fanno riferimento,così come funzionari pubblici e giornalisti che aderiscono a associazioni che non danno nessun resoconto pubblico dei loro incontri:la novità e che questa volta al club bilderberg abbia partecipato il segretario di stato Vaticano perché?.

AltraInformazione: I politici italiani dell'European Council on Foreign Relations, di Soros