Re: [Disarmo] Incontinenza

Caro Elio,di difficile come sempre sono le soluzioni;ma raramente nella storia c'è stata la lettura più semplice su chi fa cosa,contro chi e perchè:che ci sia in corso una guerra mondiale a pezzi,lo diceva anche il papa all'inizio,insieme a altre cose(laudato sì)che anche io da fondamentalista ateo ho apprezzato,almeno sino a quando non gli hanno piegato il braccino dietro la schiena,adesso pure lui deve benedire la tratta degli schiavi,invece di maledire il colonialismo;non bastasse la guerra mondiale abbiamo pure come dimostra"proprio" la spazzatura che viene da Palo Alto,la demonizzazione di Trump che serve a prepararci all'impeachment,una guerra civile:ne converrai che in una guerra mondiale + quella civile sia un pò complicato per tutti dichiararsi neutrali(e per questo che si nega ci sia):io ormai sono anziano,e ho smesso di stupirmi,ma che in una lista dedicata al disarmo si accusi di tradimento senza pagare dazio un presidente che si disimpegna,purtroppo come argomenta il gen Mini per finta,da una guerra che ha iniziato il suo predecessore(lui sì che era affidabile)la dice lunga su quale sia la posta in gioco e a quali menzogne si sia disposti:spero almeno per istinto di conservazione,alla fine ci si allei con tutti quelli che la guerra non vogliono farla.