[Disarmo] EMERGENZA CLIMATICA INTERNAZIONALE Informazioni sulla dichiarazione di risoluzione ONU sull'ecologia della pace



rimango molto perplesso sul futuro della Sinistra Radicale in Italia quando ricevo per email da un esponente di Rifondazione SINISTRA EUROPEA locale che hanno organizzato una mobilitazione per il 9 Novembre a ROMA riguardo il DECRETO "SICUREZZA"

RITENGO CHE LE GIOVANI GENERAZIONI  EXTINCTION REBELLION siano interessate ad altre Emergenze politiche rispetto a problemi di Sicurezza.
Qui di seguito ho riporto una documentazione Internazionale di DISARMO.

Parlando con i giornalisti lunedì, il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, ha affermato che il rilascio di sintesi o trascrizioni delle discussioni dei due leader - i cui dettagli sono rimasti un segreto strettamente custodito - è "possibile solo con l'accordo reciproco di entrambe le parti" . "La pratica diplomatica non consente la pubblicazione [di questi registri]", ha detto Peskov, secondo il servizio di notizie Interfax. "Quindi se gli americani ci inviano segnali, allora ne discuteremo." - The Guardian: https://www.theguardian.com/world/2019/sep/30/trump-putin-conversations-transcripts-russian-permission
Lunedì il Cremlino ha dichiarato che Washington avrebbe bisogno del consenso russo per pubblicare trascrizioni di telefonate tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il suo omologo russo Vladimir Putin. Il Congresso è determinato a ottenere l'accesso alle chiamate di Trump con Putin e altri leader mondiali, ha detto domenica il presidente del Comitato di intelligence della Camera degli Stati Uniti, citando preoccupazioni che il presidente repubblicano potrebbe aver messo a repentaglio la sicurezza nazionale. - Reuters: https://www.reuters.com/article/us-usa-trump-whistleblower-kremlin/kremlin-says-disclosure-of-trump-putin-phone-calls-would-need-russian-consent-idUSKBN1WF1ET
È possibile che le conversazioni telefoniche del presidente Putin e Trump includano un riferimento all'Ecologia della Pace e alla Riconciliazione con End Abel e Kane Cold War ("EoP TRC") informale e legale formale contro Lindiwe Sisulu e otto altri negoziati.

La definizione di sicurezza globale / nazionale della cultura dell'ecologia della pace è EoP TRC: applicare il diritto scientifico e culturale EoP come diritto internazionale tramite la risoluzione ONU EoP e / o se non possibile; (b) No EoP TRC: Siberia Assisted Suicide per richiedente e Tim McVeigh; come documentato in contro Lindiwe Sisulu e Eight Others.

Se la trascrizione delle telefonate di Putin Trump viene rilasciata e includono riferimenti alle trattative EoP TRC; l'effetto sarà presumibilmente simile a quello del presidente Al Sisi - Costruisco palazzi, prigioni, eserciti permanenti e harem per gli elettori cittadini babilonesi egiziani; che non vuole fornirmi un mandato per la procreazione e il consumo responsabile della libertà di trasformazione della Steppa Aryan EoP TRC [interpretazione parafrasata EoP] - risposta a Egypts Fridays for Future Mohammed Ali [Al Jazeera:
https://www.youtube.com/watch?v=mrF7KPxnjXs&feature=youtu.be
proteste, con conseguente costrizione dei media WiP Babylon a denunciare le accuse di Muhammad Ali.
Il presidente Abdel Fattah al-Sisi afferma che le due maggiori minacce per l'Egitto sono il terrorismo e la crescita della popolazione. - ENCA:
https://www.enca.com/news/two-enough-egypt-tells-poor-families-population-booms
https://www.youtube.com/watch?v=MIcsmfJPRxo&feature=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=YyFYNNxWUPU&feature=youtu.be

Gimbutas notò la stalla - nessuna crescita della popolazione e dei consumi economici - Popolazione delle steppe ariane: che un villaggio agricolo a bassa tecnologia fondato nell'8000 a.C. era ancora un villaggio agricolo a bassa tecnologia nel 4000 a.C. Ciò ha anche permesso loro di coltivare in modo sostenibile la terra e di vivere in pace. Non ci sono palazzi ariani nella steppa, né prigioni, né istituzioni mentali, né senzatetto né disoccupati. Nessun harem; non avevano nemmeno un matrimonio, proprio come il Musou ancora oggi. Tra cui, stupro e omicidio sono così rari che non hanno parole per questo. - SQSwans: http://ss-defcon.tygae.org.za/category/sqswans/dbrown/
https://www.facebook.com/groups/piehistory/permalink/1352718948107608/?match=bG9uZ2hvdXNl

Informazioni sulla dichiarazione di risoluzione ONU sull'ecologia della pace:

Risoluzione ONU EoP [CCT PDF Encl; McVeigh 2020 PDF] è anche noto come EoP - Exit Babylon Ecocide Law / End Economic Apartheid / Cultural Law Self Rule Homelands / Ecological and Climate Emergency / End Civ / Shut Down Babylon WiP Economy - Risoluzione ONU.

La risoluzione ONU dell'EoP è la versione aggiornata della presentazione di Ecology of Peace Truth and Reconciliation presentata al presidente George W Bush in merito a: Stati Uniti contro Timothy McVeigh.

Nel maggio 2001, ho scritto una lettera al presidente Bush chiedendo al presidente Bush di sospendere l'esecuzione di Timothy McVeigh in attesa del bombardamento OKC Verità e riconciliazione, per facilitare il perdono onesto e la risoluzione dei problemi in cerca di verità relative alle cause di politica interna ed estera degli Stati Uniti Bombardamento OKC. Se il procedimento TRC dell'OKC non concedesse l'amnistia a Timothy McVeigh, avrebbero scelto di condannare a morte Timothy McVeigh e me stesso.

La risoluzione ONU di EoP è la versione aggiornata dell'ecologia della pace Amicus presentata alla Corte costituzionale sudafricana nella CCT 23-10: The Citizen contro Robert McBride.

The Ecology of Peace Truth and Reconciliation (“EoP TRC) a End Abel e Kane Cold War Pro Se Amicus ha presentato - con il consenso di SA Concourt Justices - alla Corte costituzionale sudafricana in CCT 23-10: The Citizen v Robert McBride ha sostenuto che la Commissione per la verità e la riconciliazione in Sudafrica era negligente e / o fraudolenta, negando entrambe le parti - Apartheid e Anti-Apartheid - un'indagine onesta alla radice - clausole del diritto internazionale che consentono la procreazione e il consumo al di sopra dei limiti di capacità di trasporto ecologici - cause di tutti i conflitti planetari razziali, religiosi e di classe.



Franco Avati
Emerito Fondatore dell'A.I.F.: AVATI INTERNATIONAL FOUNDATION

Via G. Murari Brà, 37 scala E int.18
37136 - Verona - ITALY
Tel./Fax.: +39.045.511.8.254 (House - Home)
Cel.: +39 388 3003056
WathsApp: +39 377 9829792
Sito Web: http://franco-avati.webnode.it (Leader in Comunicazione)

The Facebook Team
Dipartimento 415, Palo Alto, CA 94303
█║▌│█│║▌║││█║▌│║█║ ▌
2014© All Rights Reserved.

Attachment: 19-07-23_EoPUNResolution.pdf
Description: Adobe PDF document

Attachment: 19-07-02_Return-to-Eden.pdf
Description: Adobe PDF document

Attachment: 19-05-02_LJvLS_CCTRHO_UNRes.pdf
Description: Adobe PDF document

Attachment: 19-07-23_EoPUNResolution-1.pdf
Description: Adobe PDF document

Attachment: 10-05-06__CCT23-10_Concourt_RadicalHonestyAmicusOrder.pdf
Description: Adobe PDF document

Attachment: 19-05-10_LJvLS_Afd-TRC_CrtSvc_Encl.pdf
Description: Adobe PDF document