Re: [Disarmo] Servizio Liste di PeaceLink / rimossi da disarmo

Ciao Davide,diciamo che quanto tiri in ballo Israele,gli scherzi te li devi aspettare,mi hanno già hackerato la posta quando diffondevo le iniziative di boicottaggio di BDS;per adesso ricevo le mail di disarmo,mi dai conferma che arrivano quelle che invio?questa dovrebbe valere come test.

Le “relazioni pericolose” dei governi di Cile e Israele

http://www.linterferenza.info/esteri/le-relazioni-pericolose-dei-governi-cile-israele/

Il giorno mar 29 ott 2019 alle ore 22:55 Davide Bertok <davide at bertok.it> ha scritto:
Il 28/10/2019 13:04, Luigi Guasco (via disarmo Mailing List) ha scritto:
> Prova di trasmissione,ho ricevuto questo messaggio;cosa significa?non
> ho mai chiesto di rimuovere il mio indirizzo dalla lista.
Il sistema chiede appunto conferma perchè vuole essere sicuro che sia
stato veramente il richiedente a farsi rimuovere dalla lista.
Quindi potrebbe essere che qualcuno ti abbia fatto uno scherzo, anche se
ti auguro che ci sia piuttosto una spiegazione più "felice", altrimenti
dovresti contattare l'assistenza tecnica di Peacelink, una volta se ne
occupava Vittorio Moccia, oggi non so di sicuro se è ancora lui.
Davide