[Disarmo] Fwd: Registraz. Convegno Europa senza armi nucleari: un sogno realizzabile -TO

---------- Forwarded message ---------
Da: Elio Pagani <eliopaxnowar at gmail.com>
Date: ven 4 ott 2019 alle ore 15:14
Subject: Registraz. Convegno Europa senza armi nucleari: un sogno realizzabile -TO
To: Elio Pagani <eliopaxnowar at gmail.com>

#EuropaSenzaArmiNucleari

Eccovi la registrazione della diretta streaming del Convegno Europa senza armi nucleari: un sogno realizzabile, organizzato dal Coordinamento AGITE Piemonte che si e' svolto ieri, giovedì 3 ottobre, presso Università degli Studi di Torino - Campus Luigi Einaudi, con una buona partecipazione di addetti ai lavori, studenti e pubblico interessato a conoscere meglio l'argomento.
Tra i relatori Giovanna Pagani della Wilpf Italia, @AngeloBaracca dell' Università degli Studi di FirenzeMassimo Zucchetti del Politecnico di Torino e @GiangiacomoMigone dell' Università degli Studi di Torino; ha moderato @ZairaZafarana dell' International Fellowship of Reconciliation - IFOR, introducendo i lavori a nome del Coordinamento di cittadine e cittadini, associazioni, enti e istituzioni contro l'atomica, le guerre e tutti i terrorismi -organizzatore dell'evento-.
Molti gli spunti, le riflessioni e le proposte per possibili iniziative da portare avanti in sinergia.
A questo link e' disponibile la Cartellina Convegno che e' stata messa a disposizione -in formato elettronico- per tutti i partecipanti e gli interessati: http://www.agite-to.org/…/Cartellina-Convegno-3-ottobre-201…

Ulteriori materiali audio-visivi saranno pubblicati a breve sul sito e la pagina FB del Coordinamento.

Vi invitiamo a diffondere il piu' possibile i materiali messi a disposizione.

--
Diceva Gandhi:
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.