Re: [Disarmo] Tank e cacciabombardieri fanno la guerra al clima

Elio, speravo si capisse che ero ironico. … e tu speravi di fare il colpo grosso ... trovare un altro convertito … di alto rango.

Disarmo: sarei desideroso di conoscere se la Rete Disarmo (disarmo.org) è attiva - nel senso di reale confronto tra i vari suoi componenti - e, su questo aspetto, come funziona.

Qualcuno può spendere due righe? dal sito non si desume.

Grazie
Antonio