Re: [Disarmo] I mercenari dell'alleanza rossobruna

Il 26/09/2019 23:31, jure LT (via disarmo Mailing List) ha scritto:
> Come se la quantità fosse qualità, o qualifica di superficialità propagandistica, mente la tua casta astinenza sarebbe indice di saggezza e Verità.

Per cortesia finitela!!!

Persino io avrei delle cose da dire a Rossana ma gliele dirò (se ho voglia di sprecare tempo e energie) in privato, visto che pubblicamente ho già detto a sufficienza.

Siamo passati dal fuori tema alla polemica pura (un accenno c'era già prima ma speravo fosse concluso).

Non costringetemi a chiedere provvedimenti agli amministratori (chi ha veramente il coltello dalla parte del manico) di Peacelink.

Ultimo avviso.

Davide Bertok

Moderatore della lista disarmo di Peacelink.