Re: [Disarmo] Chi è Carola Rackete, l'Antigone no-global

Il 25/08/2019 14:41, jure LT (via disarmo Mailing List) ha scritto:
> Dov'è che non funziona? La tipa è nata con la camicia. E poi, d'altra parte, non mi piacciono le mitizzazioni di comodo. E' stata usata, volente o nolente. Ma non ha rischiato nulla, anzi: si è prenotata un posto all'ONU. Mercenariato d'alto bordo.
> Chiamamela pure invidia, ma non è.

Che sia stata usata da una certa sinistra a scopi politici è evidente, se parli di questo sono d'accordo sulle "mitizzazioni di comodo".

Per il resto vedo solo una persona che ha lavorato su una nave per una ONG e il collegamento padre-migranti tutto da dimostrare..

Davide