Re: [Disarmo] FREE ASSANGE!!! - Milano 3/7: Campagna internazionale Candele per (il compleanno di) Julian Assange



Come sempre Jure a questo tipo di riflessioni-constatazioni segue un imbarazzato silenzio;ogni epoca ha gli eroi che si merita!:la nostra aveva Ho Chi Minh,Che Guevara;Fidel Castro eroi di un impetuoso movimento di liberazione nazionale dall'imperialismo,colonialismo e schiavismo;oggi invece i nostri sedicenti progressisti liberal and radical tacciano ogni istanza di autodeterminazione come"intollerabile nazionalismo fascista":ma tra tutti quello che mi è più caro e Pasolini,che inascoltato ci aveva avvertiti per tempo della"mutazione antropologica" in atto,fatto fuori per questo,penso che persino lui oggi sarebbe stupito di quanto avesse ragione.

Il giorno lun 1 lug 2019 alle ore 19:30 jure LT <disarmo at peacelink.it> ha scritto:

Sarà una mia fissazione,
ma continuo a chiedermi come mai Il Manifesto, di cui grazie ad Elio su PeaceLink abbiamo ampia rassegna stampa quotidiana, persiste a bucare la 'questione Assange', e Manning, e Snowden. E osservare che nemmeno su PeaceLink e sugli altri circuiti incensati come campioni di difesa dei diritti civili e politici, della questione A.M.S. gira nulla. Non poco: nulla proprio. Eppure si tratta di libertà civili e politiche, in ben altro modo trattate dai suddetti quando riguardano, se riguardano e non si tratti di fakes, governi 'nemici' d'oltre cortina, come si diceva una volta, Cina e Russia in testa, ma pure Venezuela, Siria, Serbia o Bielorussia e qualsiasi realtà non conforme ai dogmi della 'democrazia occidentale', tipo RDPK. Svista madornale o cos'altro? Va a finire che qualcuno va a pensare male. E a scriverlo pure. E pure a farsene una ragione traendone dovute conseguenze e determinazioni politiche.

Jure Eler

Da: Comitato Contro la Guerra Milano <comitatocontrolaguerramilano at gmail.com>
Oggetto: Mercoledì 3 luglio ore 21 in Piazza Castello a Milano: Campagna internazionale Candele per (il compleanno di) Julian Assange
Data: 30 giugno 2019 16:11:54 CEST


Il Comitato Contro la Guerra Milano aderisce e sostiene la campagna "Candele per Assange" contro la guerra all'informazione e per la Liberazione di Julian Assange, in occasione del suo compleanno.
Milano sarà la 43^ città, l'Italia il 19° paese ad unirsi a questa campagna.

Hanno organizzato ad ora la mobilitazione 57 Città in 25 Stati di 6 Continenti.

Partecipare è un atto di riconoscenza nei confronti di chi ha messo a repentaglio la propria vita per garantirci il diritto di conoscere la verità.


Mercoledì 3 luglio alle ore 21 in Piazza Castello a Milano

immagine.png



Restate aggiornati seguendo l'evento su Facebook.

free
                                            assange n.JPG




__._,_.___

----------------------
Lista Disarmo di PeaceLink

Si ricorda che tutti i messaggi di questa lista sono pubblicati su internet:
https://lists.peacelink.it/disarmo/

Per cancellarsi:
https://lists.peacelink.it/sympa/auto_signoff/disarmo?email=luigiguasco6%40gmail.com