[Disarmo] Fwd: REGISTRAZIONI: La tragedia palestinese e il diritto internazionale - sabato 1 giugno - Milano

---------- Forwarded message ---------
Da: info <info at parallelopalestina.it>
Date: mar 4 giu 2019 alle ore 00:07
Subject: REGISTRAZIONI: La tragedia palestinese e il diritto internazionale - sabato 1 giugno - Milano
To: parallelo palestina <parallelopalestina at parallelopalestina.it>

Al seguente link potete ascoltare gli interventi del convegno:

Ugo Mattei, professore di diritto internazionale e comparato:
IL DESTINO DELLA PALESTINA NELLA CRISI DEL DIRITTO INTERNAZIONALE

Fulvio Scaglione, giornalista, già vice direttore di Famiglia Cristiana:
IL CONTESTO INTERNAZIONALE E MEDITERRANEO DELLA TRAGEDIA PALESTINESE

Fausto Gianelli, Giuristi Democratici:
L’IMPORTANZA DELLE SANZIONI

Dario Rossi, Operatore giuridico internazionale:
L'APARTHEID IN PALESTINA E OBBLIGHI DELLE ISTITUZIONI

Paolo Limonta, Consigliere del Consiglio Comunale di Milano

Patrizia Cecconi, giornalista
I MEDIA SU PALESTINA E PALESTINESI e LA PROPAGANDA ISRAELIANA

Susanna Sinigaglia, Rete ECO
DISCRIMINAZIONI E DISCRIMINAZIONI

--
Diceva Gandhi:
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.