[Disarmo] UN GIORNALISTA VERO.



Abbiamo milioni di documenti pubblicati da Wikileaks che se divulgati renderebbero inutile l'arresto di Assange e la valanga di menzogne che quotidianamente ci propinano i media  mainstream;certo le guerre contro il mondo multipolare per impedire l'emancipazione dei paesi colonizzati dovranno continuare a farle,ma dovrebbero gettare le maschere ed esporre al ridicolo i loro lacchè
https://youtu.be/5rYHt5xgCkU  

Segnalo questo pertinente quanto pacato articolo(come è nello stile di Fulvio Grimaldi)sulle doverose connessioni che questa vendetta ci obbliga a collegare.
https://fulviogrimaldi.blogspot.com/2019/04/era-la-stampa-bellezza-si-e-uccisa-dal.html 

“L’arresto di Julian Assange, il dissidente che ha segnato a livello planetario un’epoca nuova nella tensione fra lo scrutinio democratico delle decisioni dei poteri di governo e la Ragion di Stato, pone un problema drammatico alla coscienza politica di tutto l’Occidente”. (I parlamentari del Movimento 5 Stelle)
Un giornalista. Vero.

Concludo con queste parole di Alessandro Di Battista: “Il governo italiano ha il dovere di mettere in campo ogni iniziativa possibile a sostegno di Assange e di Wikileaks, un’organizzazione alla quale tutti quanti dobbiamo moltissimo. Se lo farà, bene, altrimenti non ci sarà alcuna differenza con gli scendiletto degli americani che ci hanno governato negli ultimi trent’anniCostoro non sono giornalisti, ma sicari della libertà d’informazione. Volete sapere chi sono? Volete i loro nomi e cognomi? Sono tutti coloro che non difendono un patriota dell’umanità come Assange”.

Patriota dell’umanità. Ben detto