[Disarmo] Fwd: FRANCO CARDINI VI INVITA AL CONVEGNO INTERNAZIONALE SUL 70° DELLA NATO




---------- Forwarded message ---------
From: Comitato promotore della campagna #NO GUERRA #NO NATO via Change.org <change at e.change.org>
Date: lun 25 feb 2019, 12:10
Subject: FRANCO CARDINI VI INVITA AL CONVEGNO INTERNAZIONALE SUL 70° DELLA NATO
To: Elio Pagani <eliopaxnowar at gmail.com>


Comitato promotore della campagna #NO GUERRA #NO NATO ha appena condiviso un aggiornamento sulla petizione Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un’Italia neutrale. Guardalo e lascia un commento:

Aggiornamento sulla petizione

FRANCO CARDINI VI INVITA AL CONVEGNO INTERNAZIONALE SUL 70° DELLA NATO

Mentre il sistema di guerra USA/NATO ci sta portando in situazioni sempre più pericolose e cresce la minaccia nucleare, la NATO celebrerà il 4 aprile il suo 70° anniversario all'insegna dello slogan "la Nato ha assicurato 70 anni di pace". Un vero e proprio falso storico, che sarà propagandato anche in Italia dai media e dalle celebrazioni ufficiali.

E' il momento di far sentire la nostra voce....

Leggi l'aggiornamento completo

Change.org è orgogliosamente sostenuta da persone come te, Elio.

Siamo un’impresa sociale e contiamo sulla generosità delle persone, piuttosto che su fastidiose pubblicità o su fondi provenienti da organizzazioni o partiti. Ogni contributo che riceviamo permette al nostro team di 4 persone in Italia di aiutare chi lancia le petizioni a vincere le loro campagne. Crediamo nella forza della voce delle persone. Per questo abbiamo creato una piattaforma al 100% indipendente e aperta a chiunque: per permettervi di realizzare i cambiamenti che volete vedere intorno a voi.

Sostieni Change.org oggi!

Hai firmato la petizione di Comitato promotore della campagna #NO GUERRA #NO NATO, "Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un’Italia neutrale." il 7 feb 2018

La persona (o l'organizzazione) che ha cominciato questa petizione non è affiliata a Change.org. Change.org non ha creato questa petizione e non è responsabile per il contenuto della petizione. Per cancellarsi dagli aggiornamenti su questa petizione, clicca qui.

Disiscriviti da tutte le email come questa
Disiscriviti da tutte le email di Change.org
Gestire le tue preferenze email  ·  Informativa sulla privacy

Non esitare a contattarci! Contattaci attraverso il nostro help center.

Change.org  ·  548 Market St #29993, San Francisco, CA 94104-5401, USA