Re: [Disarmo] Venezuela: La storia non tornerà indietro



Ottima rassegna stampa.
Grazie Jure.
Elio

Il giorno dom 27 gen 2019, 21:37 jure LT <disarmo at peacelink.it> ha scritto:

Da tutto il mondo.
Notizie, links, articoli e cronache dalle manifestazioni di oggi a sostegno della resistenza venezuelana.

Ricevo e giro da stopcapitalismo at libero.it

Jure

----

"Oggi ho deciso di proclamarmi imperatrice della Russia"

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-oggi_ho_deciso_di_proclamarmi_imperatrice_della_russia/82_26861/

Oggi ho deciso di proclamarmi
        imperatrice della Russia


--------------

http://albaciudad.org/wp-content/uploads/2019/01/img_3890_rh1548279123-1.jpg

Canciller de Venezuela: EEUU está dirigiendo el golpe de Estado















COME FUNZIONANO I MEDIA IN ITALIA ? CE LO SPIEGA ANTONINO DI MATTEO

Il Patto Sporco intervista agli autori, Nino Di Matteo e Saverio Lodato

Una sentenza memorabile per la vita politica italiana.
Un muro di gomma che, i media mainstream, hanno rappresentato con il loro silenzio. Antonino Di Matteo, sostituto procuratore nazionale antimafia e il giornalista Saverio Lodato, intervistati da Massimo Bonella





MEMBRI DEL POPOLO ITALIANO  SI SUICIDANO PER LA DISPERAZIONE PER AVERE PERSO TUTTO E PER NON SAPERE COME FARE AD ANDARE AVANTI, MA IL  RESTO DEL POPOLO ITALIANO CONTINUA A DARE 100 MILIONI DI EURO AL GIORNO ALLA NATO PER PAGARE CRIMINALI COME BOLTON, PLAGIARE RAGAZZINI IMPOVERITI, SFOLLATI  ED EMARGINATI DAL NEOLIBERISMO, RICCATTARE POPOLI CON LA VIOLENZA E CON IL TERRORISMO PROPRIO COME FANNO LE MAFIE.

IL COMPITO DELLO STATO NON E' QUELLO DI CEDERE ALLE MAFIE E AL TERRORISMO, NEANCHE QUANDO  SI CHIAMANO STATI UNITI D' AMERICA.

IL COMPITO DEI POPOLI NON E' QUELLO DI SUBIRE INGIUSTIZIE, SOPRUSI, INTIMIDAZIONI, FURTI, MORTI MA DI PRETENDERE DALLO STATO LEGALITA', GIUSTIZIA, SERVITU', E SOPRATUTTO SMETTERE DI COMPIERE MASSACRI E RAPINE NEI CONFRONTI DI POPOLI INNOCENTI CHE, PER NON MORIRE, SI VEDONO COSTRETTI AD ARMARSI PER DIFENDERSI DALLA NATO E DAI SUOI MERCENARI.

TUTTI SANNO CHI SONO I TERRORISTI, MA I POLITICI LI VANNO A VISITARE, CON I NOSTRI SOLDI, A WASHINGTON E A TEL AVIV , LI  OSANNANO CON I NOSTRI MEDIA, LI SERVONO CONTRO DI NOI.

IL PROCACCIATORE FRANCESE DEGLI AFFARI GUERRAFONDAI DELLA NATO, BERNARD HENRI LEVY, CHE HA ABINDOLATO MIGLIAIA DI GIOVANI IMPOVERITI DAL NEOLIBERISMO TRASFORMADOLI IN TERRORISTI PRO-NEOLIBERISMO  IN TANTE PARTI DEL MONDO, FARA'  UN TOUR NEI TEATRI  IN TUTTA EUROPAA RACCONTARE, PENSATE UN PO', QUANTO SIA INGIUSTO CHE I POPOLI SI SCAGLINO CONTRO LE RISPETTIVE ELITE' : 

NELLA SPERANZA DI FARLE PASSARE PURE DA VITTIME, NASCONDENDO CHE SONO CARNEFICI, PRENDERA' LE DIFESE PROPRIO QUELLE TRISTI  ELITE' CHE HANNO COME MODESTO SOGNO SOLO QUELLO DI FAGOCITARE L' INTERO PIANETA, MANDANDO IN MALORA LA SCHIAVITU' "IN SURPLUS".


SPERIAMO CHE I PASTICCIERI DI TUTTA EUROPA SAPPIANO QUALE SIA IL LORO COMPITO DURANTE LA  VISITA DI BERNARD HENRI LEVY, NELLE RISPETTIVE CITTA',  PER AIUTARE I POPOLI EUROPEI A DISTINGUERE FRA I FILOSOFI E UN IPOCRITA  CRIMINALE DI GUERRA GENOCIDA.

E'  MOLTO INQUIETANTE CHE ANCORA OGGI BERNARD HENRI LEVY GIRI LIBERO ED INPUNITO, MENTRE I PESCI PICCOLI , I RAGAZZI SOPRAVVISSUTI NELLE GUERRE D' INVASIONE E OCCUPAZIONE PER PROCURA CIOE' ESATTAMENTE DOVE BHL LI HA MANDATI A UCCIDERE INNOCENTI, E SPAVENTAPASSERI-ASSASSINI COME ISIS CREATI BELL' APPOSTA DALLA NATO, INGANNANDO CON SLOGAN PSEUDO-RIVOLUZIONARI PER ACCALLAPPIARE POZZI DI PETROLIO E PIANTARE BASI NATO, VENGONO ARRESTATI QUANDO RIESCONO  A TORNARE A CASA.

MENTRE QUELLI COL ROLEX ALLINATI ALLA NATO, CHE VOMITANO FAKE NEWS SUL WEB SPACCIANDOLA PER INFORMOAZIONE, QUELLA STESSA " iNFORMAZIONE" CHE HA PLAGIATO I RAGAZZI MANDANDOLI ALL' INFERNO DELL' ENNESIMA GUERRA D' INVASIONE DELLA NATO, ECCO QUELLI NON LI ARRESTA NESSUNO.

ANZI ! SEMPRE QUELLI DEL ROLEX,  DALLE STESSE VOMITEVOLI TESTATE-SPARA BALLE A RULLO CONTINUO NON SOLO ITALIANE, SI OCCUPANO IN QUESTI GIORNI DI PUBBLICIZZARE IL TOUR DI BERNARD HENRI LEVY E REGGONO PURE ALL' UNISONO COME DEI DEFICIENTI MENTALI IL GOLPE IN VENEZUELA, COME SE IL DOLORE CHE HANNO PROVOCATO CON I  MASSACRI IN SIRIA, IN LIBIA, IN IRAQ, IN AFGHANISTAN, IN YEMEN, IN PALESTINA, LE OMISSIONI SUI CRIMINI IN  AFRICA E IN SUD AMERICA, TUTTO QUEL DOLORE FOSSE IL NULLA.

LE ELITE'  VERRANNO COSI' AIZZATE PURE A CONTINUARE CON IL TOUR DI BHL, LIBERO COME L' ARIA,  LUI MENESTRELLO STRAGISTA  PRO-GUERRAFONDAI-ASSASSINI-RAPINATORI.


SI RICORDA CHE CASINI PARLAVA ALLE CONFERENZE DELLA CONVENIENZA DEL "JOKER" IN SIRIA.

Testimonianza sulla Siria (Video)

5000 MOSCHEE ( $AUD ) ILLEGALI IN ITALIA

https://www.controinformazione.info/testimonianza-sulla-siria/

E  CASINI SI PERMETTE DI APPOGGIARE PURE I GOLPISTI IN VENEZUELA ?



DATE UN' OCCHIATA A COSA FA' LA FRANCIA IN AFRICA.

Sarò Franco – SPECIALE FRANCO DELLE COLONIE

Di Franco Fracassi

https://www.pandoratv.it/saro-franco-speciale-franco-delle-colonie/


I GILET GIALLI SONO DIVENTATI BRAVISSIMI, MA SEMBRA CHE ANCORA NON DENUNCINO IL CFA PURTROPPO.

VIDEO DIRETTA. Atto 11 dei "Gilet gialli", verso una notte di proteste in tutta la Francia

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-video_diretta_atto_11_dei_gilet_gialli_verso_una_notte_di_proteste_in_tutta_la_francia/82_26878/


INTANTO A SOROS NON BASTA FINANZIARE I VIAGGI DISPERATI DEGLI AFRICANI VERSO L' EU, PER FARLI RAPINARE DALLE SUE MAFIE,  ASSICURARE MERCENARIATO PER LA NATO E STRATEGIE DI AZZERAMENTO DEL COSTO DEL LAVORO IN EU. NO ! ANCHE LA CINA E' NEI SUOI BINOCOLI.

GEORGE SOROS HA MANIFESTATO A DAVOS I SUOI PIANI PER LA CINA

https://www.controinformazione.info/george-soros-ha-manifestato-a-davos-i-suoi-piani-per-la-cina/


La UE añade a Arabia Saudí a su lista negra por la financiación del terrorismo

http://spanish.almanar.com.lb/281195


ORA DATE UN' OCCHIATA ALLE INTENZIONI DI QUESTO CRIMINALE DI GUERRA A CUI PAGHIAMO DIRETTAMENTE LO STIPENDIO, PAGANDO LA NATO CHE COMANDANO ESCLUSIVAMENTE GLI STATI UNITI D' AMERICA PER COME SONO MAESTRI IN DEMOCRAZIA, PAGHIAMO MALGRADO, MENTRE,  PER FARE UN ESEMPIO, LA GENTE IN ITALIA CHE HA SUBITO IL TERREMOTO DA ANNI DORME DIMENTICATA NELLE BARACCHE AL GELO.


L’uso del terrorismo secondo John Bolton

https://www.voltairenet.org/article204805.html

عربي  English  Español  français  Português  română  Türkçe  Deutsch  русский  ελληνικά  فارسى


Generale iraniano: L’ Arabia Saudita, gli Emirati Arabi Uniti hanno distribuito 7.000 terroristi dell’ISIS in Afghanistan

https://www.controinformazione.info/generale-iraniano-l-arabia-saudita-gli-emirati-arabi-uniti-hanno-distribuito-7-000-terroristi-dellisis-in-afghanistan/


I POTENTATI DEGLI STATI UNITI D' AMERICA VANNO DAPERTUTTO, AMMAZZANO DAPERTUTTO, RUBANO DAPERTUTTO, PURTROPPO TANTI GIOVANI IN TUTTO IL MONDO INVECE DI SVOLGERE IL LORO NATURALE RUOLO DI SENTINELLA IN DIFESA DEI PROPRI POPOLI, VENGONO PLAGIATI E LAVATI DI CERVELLO TRAMITE I SOCIAL MEDIA E DALLE VIRTUALI CHIMERE DEL NEOLIBERISMO PROTETTO DALLA NATO.

COME LUCIGNOLO NEL PAESE DEI BALOCCHI, NON SE NE ACCORGONO E FANNO CADERE IL PROPRIO POPOLO NELLA SOLITA VECCHISSIMA TRAPPOLA DELLA LEGGE DELLA JUNGLA, DOVE IL GRANDE  DIVORA IL PICCOLO.

COSI' TUTTI I POPOLI, TRAMITE IL PLAGIO DEI LORO GIOVANI, VENGONO SPINTI DALLE OLIGARCHIE FINANZIARIE A SERVIZIO USA VERSO UNO STATO DI CAOS, GUERRA E MISERIA SENZA SPERANZA CHE NON AVEVANO MAI CONOSCIUTO PRIMA NELLA LORO STORIA.


PER RISOLVERE IL PROBLEMA E' NECESSARIO AIUTARE  SOPRATUTTO IL POPOLO NORDAMERICANO E NORDEUROPEO A LIBERARSI DAI POTENTATI DI QUELLE POCHE FAMIGLIE RICCHISSIME E CRIMINALI CHE LI SCHIACCIANO, SE VOGLIAMO FERMARE I MACELLI CHE QUEI POTENTATI COMBINANO IN TUTTO IL MONDO.


I PACIFISTI NORDAMERICANI QUANDO MANIFESTANO CONTRO I VERTICI NATO VENGONO PICCHIATI E ARRESTATI.

I LEADERS DI OCCUPY WALL STREET SONO STATI UCCISI E NELLA HIT PARADE DELLA CENSURA NORDAMERICANA SVETTA QUELLA DELLA RICHIESTA DI INCHIESTE SULLE MORTI DEI LEADERS DI OCCUPY.


I POTENTATI NORDAMERICANI E I LORO ALLEATI EUROPEI  PERFINO RITORNANO IN SUD AMERICA, COME NEMMENO GLI ANIMALI FANNO, DOVE' ERANO GIA' STATI A FARE I CRIMINALI,  DOVE ERANO GIA' STATI CACCIATI DALLA  POPOLAZIONE CHE VI SI ERA RIBELLATA.


DA TROPPO TEMPO ORMAI STATI UNITI D' AMERICA E' SINONIMO DI CENSURA. ECCO COSA E' SUCCESSO A UNA GIORNALISTA IRANIANA RECATASI A TROVARE UN FAMILIARE AMMALATO NEGLI USA :

Periodista iraní es liberada tras 11 días detenida en EE.UU.

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/periodista-irani-es-liberada-tras-11-dias-detenida-en-ee-uu/

VIDEO. Giornalista iraniana liberata dopo 10 giorni di detenzione negli USA: "Il mio arresto un avvertimento"

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-video_giornalista_iraniana_liberata_dopo_10_giorni_di_detenzione_negli_usa_il_mio_arresto_un_avvertimento/82_26867/

La nota conduttrice di origini americane dell'emittente iraniana PressTV afferma che il governo degli Stati Uniti l'abbia imprigionata per il suo lavoro di giornalista e le sue convinzioni e per avvertirla di "stare attenta a dove mette i piedi".


HASHEMI CHIAMA A PROTESTARE CONTRO LE DETENZIONI ILLEGALI NEGLI STATI UNITI

Hashemi llama a protestas contra las detenciones ilegales en EEUU

http://spanish.almanar.com.lb/281272



TUTTI SANNO CHE AD AFFAMARE IL POPOLO VENEZUELANO SONO I BOICOTTAGGI COMMERCIALI DELLE OLIGARCHIE ECONOMICHE DOMINATE DAGLI STATI UNITI.

PERCHE' TACERE ? PERCHE' NON DENUNCIARE ? PERCHE' ACCUSARE MADURO ?

I SACERDOTI IN VENEZUELANI SONO PREGATI DI METTERSI IN CONTATTO CON I SACERDOTI SIRIANI E SCOPRIRE CHE IL PRESIDENTE MADURO E' STATO TRA I POCHI PRESIDENTI AL MONDO A DIFENDERE POLITICAMANTE LA SIRIA DALL' INVASIONE MAFIOSA DELLA NATO CHE HA AMMAZZATO TANTI FEDELI DI OGNI CREDO. MA PERCHE' CREDETE CHE SIA SUCCESSO QUESTO ? PER CASO ?

E' VERGOGNOSO DA PARTE DELLE CHIESE VENEZUELANE E ANCHE DA PARTE DEL PAPA, CHE SI LASCI CREDERE AI GIOVANI VENEZUELANI CHE I POTENTATI DEGLI STATI UNITI D' AMERICA LI PAGHINO PER MANIFESTARE PER OCCUPARSI BENEVOLMENTE DI LORO UN GIORNO, QUANDO TUTTO IL MONDO SA CHE E' ESATTAMENTE IL CONTRARIO.

RICORDANDO A TUTTI CHE IL COMPITO DELLO STATO NON E' QUELLO DI CEDERE ALLE MAFIE, NEANCHE QUANDO SI CHIAMANO STATI UNITI D' AMERICA, ECCO COSA GLI STATI UNITI D' AMERICA STANNO FACENDO AL VENEZUELA :




Washington ha nominato un “presidente” per il Venezuela



FONTE AP: I pizzini di Trump e i dialoghi segreti tra golpisti: così si è preparato il golpe contro il Venezuela

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-fonte_ap_i_pizzini_di_trump_e_i_dialoghi_segreti_tra_golpisti_cos_si__preparato_il_golpe_contro_il_venezuela/82_26881/

Dialoghi segreti tra paesi e il ruolo di Trump: ecco come è stata creata la coalizione anti-Maduro. Il vice Juan Guaidó ha viaggiato in segreto negli Stati Uniti, Colombia e Brasile per discutere una strategia di opposizione contro il governo del Maduro. (fonti di agenzia AP)



Il curriculum dell'inviato USA in Venezuela: Golpe contro Chavez nel 2002, guerra all'Iraq 2003, scandalo Iran-Contra, appoggio ai dittatori di Hounduras, Salvador, Guatemala

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-il_curriculum_dellinviato_usa_in_venezuela_golpe_contro_chavez_nel_2002_guerra_alliraq_2003_scandalo_irancontra_appoggio_ai_dittatori_di_hounduras_salvador_guatemala/82_26880/

La nomina di Elliott Abrams come inviato per il Venezuela ha scandalizzato vari giornalisti statunitensi, anche quelli più ostili a Maduro, dato il passato e gli scandali che lo hanno coinvolto, dall'Iran-Contra, all'appoggio ai dittatori di Honduras, El Salvador e Guatemala negli anni '80 del secolo scorso

Presidio in solidarietà del popolo venezuelano

Presio dinanzi all’ambasciata italiana del Venezuela svoltosi a Roma,
sabato 26 gennaio per sostenere il popolo bolivariano che si trova a combattere in queste ore contro un colpo di Stato.

https://www.pandoratv.it/presidio-in-solidarieta-del-popolo-venezuelano/

Roma, grande manifestazione di solidarietà al
              legittimo Presidente Maduro e contro il colpo di stato
              degli Stati Uniti

Roma, grande manifestazione di solidarietà al legittimo Presidente Maduro e contro il colpo di stato degli Stati Uniti

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-roma_grande_manifestazione_di_solidariet_al_legittimo_presidente_maduro_e_contro_il_colpo_di_stato_degli_stati_uniti/82_26879/

Giorgio Cremaschi (Potere al Popolo): "O si sta con Maduro o con Trump e Bolsonaro: non c'è niente in mezzo."

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-giorgio_cremaschi_potere_al_popolo_o_si_sta_con_maduro_o_con_trump_e_bolsonaro_non_c_niente_in_mezzo/6121_26890/

Torino. Presidio di solidarietà con il Venezuela di Maduro

http://contropiano.org/eventi/torino-presidio-di-solidarieta-con-il-venezuela-di-maduro

Pompeo chiama il neocon Elliott Abrams per dirigere la politica USA verso il Venezuela

https://www.controinformazione.info/pompeo-chiama-il-neocon-elliott-abrams-per-dirigere-la-politica-usa-verso-il-venezuela/


Ron Paul denuncia la politica di ingerenza di Washington in Venezuela


Nel frattempo l’ex senatore Ron Paul ha denunciato come flagrante ed illegittimo il sostegno degli Stati Uniti al fallito colpo di stato del Venezuela (l’ultimo della serie in Latino America).
L’ex membro del Congresso degli Stati Uniti e candidato presidenziale Ron Paul ha denunciato il sostegno di Washington al colpo di stato in Venezuela.
Venerdì l’ex membro del Congresso degli Stati Uniti e candidato presidenziale Ron Paul ha denunciato il sostegno di Washington per il colpo di stato fallito in Venezuela, definendolo “ipocrisia” e invitando il governo statunitense a trarre insegnamenti dalla cosiddetta guerra al terrore ed ai suoi effetti disastrosi

Ecco cosa c’è davvero dietro
il colpo di Stato in Venezuela

http://www.occhidellaguerra.it/cosa-ce-davvero-dietro-colpo-venezuela/

Divulgati dettagli del piano segreto di Washington per cambiare governo in Venezuela


Numerosas concentraciones en EE.UU. en apoyo a Venezuela Bolivariana y contra el golpe de Trump


Noam Chomsky e altri 70 accademici condannano il colpo di stato degli Stati Uniti contro il Venezuela



PTV News – 25.01.19 – Scontro mondiale attorno al Venezuela

– Washington invia altre tappe in Siria. Non doveva ritirarsi?
– Ucraina: condannato Yanukovich


Estados Unidos crea condiciones para ‎invadir Venezuela

Les États-Unis créent les conditions de l’invasion du Venezuela

https://www.voltairenet.org/article204845.html

Español  français  italiano  Türkçe 

Estados Unidos tiene para la Cuenca del Caribe un proyecto que el Pentágono expuso ‎en 2001. Ese plan es tan destructivo y sanguinario que Washington no puede reconocer ‎su existencia, así que tiene que inventar una narrativa aceptable. Eso es lo que estamos ‎viendo en Venezuela. Pero, ¡cuidado!, las apariencias esconden cada vez más la ‎realidad, durante las manifestaciones prosigue la preparación de la guerra. ‎


Immagine correlata

Venezuela, Maduro in conferenza stampa denuncia il ruolo dei media nel golpe in corso

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-venezuela_maduro_in_conferenza_stampa_denuncia_il_ruolo_dei_media_nel_golpe_in_corso/5694_26873/


Maduro dice que Guaidó es un “agente de los gringos en Venezuela”

https://www.elcaribe.com.do/2019/01/25/destacado/maduro-dice-que-guaido-es-un-agente-de-los-gringos-en-venezuela/


Il Venezuela rompe i rapporti diplomatici con gli Stati Uniti

https://www.voltairenet.org/article204867.html

français  Deutsch  Español  English 

Venezuela, Nebenzia (Russia): "Azione vergognosa degli Usa per destabilizzare il Paese", sottotitoli

https://www.youtube.com/watch?v=yWyCcpMDUvc

USA hanno convocato una riunione ONU per destabilizzare la situazione in Venezuela

https://it.sputniknews.com/politica/201901267168383-consiglio-sicurezza-onu-consiglio-nazioniu-unite-venezuela-rappresentante-permanente-russo/

Canciller de Venezuela: EEUU está dirigiendo el golpe de Estado

[EN DIRECTO] La ONU debate si envía un mediador a Venezuela

https://www.youtube.com/watch?v=Bj2ql_A8FNA

Canciller Arreaza en la ONU: Deberían condenar el evidente golpe de EE.UU. contra Venezuela

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/26/canciller-arreaza-en-la-onu-deberian-condenar-el-evidente-golpe-de-ee-uu-contra-venezuela/

Embajador ruso ante la ONU: Maduro no necesita protección de Rusia, es presidente legítimo de Venezuela

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/26/embajador-ruso-ante-la-onu-maduro-no-necesita-proteccion-de-rusia-es-presidente-legitimo-de-venezuela/

Consejo de Seguridad de la ONU: Rusia y China bloquean declaración de EEUU sobre Venezuela

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/26/consejo-de-seguridad-de-la-onu-rusia-y-china-bloquean-declaracion-de-eeuu-sobre-venezuela/


Delegato russo all'Onu, Venezuela: "Come reagireste se la Russia proponesse di affrontare nel Consiglio di sicurezza la protesta dei Gilet gialli?"

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-delegato_russo_allonu_venezuela_come_reagireste_se_la_russia_proponesse_di_affrontare_nel_consiglio_di_sicurezza_la_protesta_dei_gilet_gialli/82_26888/

Canciller venezolano en la ONU: “No van a lograr llevar a Venezuela a una guerra civil”

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/26/canciller-venezolano-en-la-onu-no-van-a-lograr-llevar-a-venezuela-a-una-guerra-civil/


Venezuela, l'ex esperto ONU de Zayas afferma che il golpe promosso dagli USA viola il diritto internazionale

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-venezuela_lex_esperto_onu_de_zayas_afferma_che_il_golpe_promosso_dagli_usa_viola_il_diritto_internazionale/5694_26856/


Immagine correlata

Maduro: "Debemos prepararnos cada vez más para la defensa de Venezuela en cualquier escenario"

Publicado: 25 ene 2019 16:58 GMT | Última actualización: 25 ene 2019 19:40 GMT

El mandatario explicó los últimos acontecimientos del país suramericano, tras la autoproclamación de Guaidó como "presidente encargado".

https://actualidad.rt.com/actualidad/303357-vivo-rueda-prensa-nicolas-maduro


“In tutto il mondo, le persone devono mobilitarsi e combattere, con ogni mezzo, contro il fascismo e per il Venezuela!”

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-in_tutto_il_mondo_le_persone_devono_mobilitarsi_e_combattere_con_ogni_mezzo_contro_il_fascismo_e_per_il_venezuela/5871_26870/


Il premier dell’India Modi Si Oppone Agli Sforzi Imperialisti Per Distruggere Il Venezuela –

https://www.controinformazione.info/il-premier-dellindia-modi-si-oppone-agli-sforzi-imperialisti-per-distruggere-il-venezuela/

Deputati Usa che si oppongono al golpe in Venezuela. Se
            davvero vogliamo aiutare il popolo venezuelano eliminiamo le
            criminali sanzioni

Deputati Usa che si oppongono al golpe in Venezuela. "Se davvero vogliamo aiutare il popolo venezuelano eliminiamo le criminali sanzioni"

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-deputati_usa_che_si_oppongono_al_golpe_in_venezuela_se_davvero_vogliamo_aiutare_il_popolo_venezuelano_eliminiamo_le_criminali_sanzioni/82_26872/



PTV News – 24.01.19 – Colpo di stato americano in Venezuela

– Teheran lancerà satelliti in barba ai moniti dell’Occidente
– Trattato INF: USA annunciano ritiro per febbraio


https://www.pandoratv.it/ptv-news-24-01-19-colpo-di-stato-americano-in-venezuela/

USA: censura mediatica verso le manifestazioni di solidarietà per Maduro e il Venezuela a Washington

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-usa_censura_mediatica_verso_le_manifestazioni_di_solidariet_per_maduro_e_il_venezuela_a_washington/82_26854/

Venezuela: Il principio di non ingerenza è stato violato

Il principio di non ingerenza è sacro per qualsiasi nazione.
Quando si arriva a violare questo principio, il Diritto Internazionale è compromesso e si fomenta la guerra.


https://www.pandoratv.it/venezuela-il-principio-di-non-ingerenza-e-stato-violato/

Venezuela: La verdad sobre qué paises reconocen a Nicolás Maduroy quienes al títere Guaidó


http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/venezuela-la-verdad-sobre-que-paises-reconocen-a-nicolas-maduro-y-quienes-al-titere-guaido/

Continúa el guión golpista: EEUU espera que militares de Venezuela apoyen a su títere de turno, Juan Guaidó

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/continua-el-guion-golpista-eeuu-espera-que-militares-de-venezuela-apoyen-a-su-titere-de-turno-juan-guaido/

Venezuela: Ministro de Defensa Padrino López denuncia intento de golpe de Estado: “No aceptaremos un presidente autoproclamado” (+Video y comunicado)


http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/venezuela-ministro-de-defensa-padrino-lopez-denuncia-intento-de-golpe-de-estado-no-aceptaremos-un-presidente-autoproclamado-video-y-comunicado/

Fuerza Armada Bolivariana de Venezuela rechaza autoproclamación ilegal de opositor Juan Guaidó /Regiones de Defensa Integral de las Fuerzas Armadas ratifican lealtad absoluta al presidente Maduro

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/venezuela-regiones-de-defensa-integral-de-las-fuerzas-armadas-ratifican-lealtad-absoluta-al-presidente-maduro/


El presidente Nicolás Maduro recibió la negativa
                del Banco de Inglaterra para retirar US$1200 millones en
                oro. | AP

teleSUR tv

https://www.youtube.com/user/telesurtv/videos


Venezuela. Presidente Maduro: Jamás renunciaré

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/venezuela-presidente-maduro-jamas-renunciare/

Venezuela. Presidente Maduro ratifica llamado a la paz ante agresiones externas


http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/venezuela-presidente-maduro-ratifica-llamado-a-la-paz-ante-agresiones-externas/

Venezuela: Maduro aceptó la propuesta de México y Uruguay de armar mesa de diálogo

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/venezuela-maduro-acepto-la-propuesta-de-mexico-y-uruguay-de-armar-mesa-de-dialogo/

Canciller venezolano Arreaza: “Siempre hemos reconocido la importancia del respeto de Rusia a la soberanía venezolana”

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/canciller-venezolano-arreaza-siempre-hemos-reconocido-la-importancia-del-respeto-de-rusia-a-la-soberania-venezolana/

Venezuela / Periodista brasileño Breno Altman: “Elite parásito y corrupta comanda el golpe en Venezuela”

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/venezuela-periodista-brasileno-breno-altman-elite-parasito-y-corrupta-comanda-el-golpe-en-venezuela/


México. AMLO ratifica posición ante Venezuela y resalta “principios constitucionales” irreductibles de la diplomacia mexicana

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/mexico-amlo-ratifica-posicion-ante-venezuela-y-resalta-principios-constitucionales-irreductibles-de-la-diplomacia-mexicana/


Attivista interviene durante sessione dell'OSA per
            condannare il golpe in Venezuela. Censura totale dei media
            italiani

Attivista interviene durante sessione dell'OSA per condannare il golpe in Venezuela. Censura totale dei media italiani

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-attivista_interviene_durante_sessione_dellosa_per_condannare_il_golpe_in_venezuela_censura_totale_dei_media_italiani/5694_26869/


L’Osa si spacca sul Venezuela,
Guaidó e Trump più isolati di Maduro
https://www.dirittiglobali.it/2019/01/losa-si-spacca-sul-venezuela-guaido-e-trump-piu-isolati-di-maduro/

México solicita a OEA revisar el estatus jurídico del nombramiento de Juan Guaidó

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/mexico-solicita-a-oea-revisar-el-estatus-juridico-del-nombramiento-de-juan-guaido/

¡OTRO FRACASO MÁS! OEA no alcanzó la votación necesaria para reconocer a Guaidó ni a su embajador ilegal /(VIDEO) Esto dijo la valiente Representante de Venezuela en la OEA

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/video-esto-dijo-la-valiente-representate-de-venezuela-en-la-oea-en-la-sesion-del-24-enero-2019/

Desde Bolivia, Latinoamérica respalda a Nicolás Maduro

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/desde-bolivia-latinoamerica-respalda-a-nicolas-maduro/

Bolivia. Morales: EEUU promueve un golpe de Estado en Venezuela

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/bolivia-morales-eeuu-promueve-un-golpe-de-estado-en-venezuela/

Gobierno chileno del derechista Piñera afirma que mantendrá su Embajada en Caracas

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/gobierno-chileno-del-derechista-pinera-afirma-que-mantendra-su-embajada-en-caracas/

VENEZUELA/ 90 FOTOS: Miles de personas marcharon este 23 de enero ratificando su apoyo a Nicolás Maduro

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/venezuela-90-fotos-miles-de-personas-marcharon-este-23-de-enero-ratificando-su-apoyo-a-nicolas-maduro/


Apoyan a Maduro como presidente legítimo el Comité Intercional Paz, Justicia y Dignidad y la Asociación Americana de Juristas

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/apoyan-a-maduro-como-presidente-legitimo-el-comite-intercional-paz-justicia-y-dignidad-y-la-asociacion-americana-de-juristas/


LE FORZE ARMATE DEL VENEZUELA GIUDICANO L' AUTOPROCLAMAZIONE DI GUAI-DO' UN COLPO DI STATO

Las Fuerzas Armadas de Venezuela tildan la autoproclamación de Guaidó de "golpe de Estado" en marcha

Publicado: 24 ene 2019 15:25 GMT | Última actualización: 24 ene 2019 16:27 GMT

El ministro de la Defensa de Venezuela hace un pronunciamiento oficial en nombre de la Fuerza Armada Nacional Bolivariana (FANB).

https://actualidad.rt.com/actualidad/303189-fuerzas-armadas-venezuela-declaracion-oficial

Claves para pensar Venezuela

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/25/claves-para-pensar-venezuela/


Napoli 24gen2019: Storia e attualità del 23ene1958

https://albainformazione.com/2019/01/24/20602/


Venezuela. Guaidó, fantoche del siglo XXI

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/venezuela-guaido-fantoche-del-siglo-xxi/

Venezuela: ¿Qué pasará hoy?

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/23/venezuela-que-pasara-hoy/

Venezuela: ¿Y ahora qué?


http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/venezuela-y-ahora-que/


(FOTO+VIDEO) La Rivoluzione Bolivariana baluardo internazionale di dignità!

https://albainformazione.com/2019/01/09/20544

(FOTO+VIDEO) ¡La Revolución Bolivariana baluarte internacional de dignidad!

https://albainformazione.com/2019/01/09/20550/


Venezuela: Otra vez fracasaron (Por Carlos Aznárez)

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/21/venezuela-otra-vez-fracasaron/

Organismos de DDHH de Argentina repudian intervencionismo imperialista en Venezuela

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/organismos-de-ddhh-de-argentina-repudian-intervencionismo-imperialista-en-venezuela/

Argentina con Venezuela: Declaraciones del Movimiento de los Pueblos y del Frente Patria Grande

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/25/argentina-con-venezuela-declaraciones-del-movimiento-de-los-pueblos-y-del-frente-patria-grande/

Altra gravissima violazione dei diritti umani dell'Ecuador. Moreno non consente alle vittime dei raid xenofobi di tornare in Venezuela

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-altra_gravissima_violazione_dei_diritti_umani_dellecuador_moreno_non_consente_alle_vittime_dei_raid_xenofobi_di_tornare_in_venezuela/82_26874/

Rafael Correa sobre Venezuela: “Está sucediendo en el mundo algo insólito”

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/rafael-correa-sobre-venezuela-esta-sucediendo-en-el-mundo-algo-insolito/


http://www.marx21.it/index.php/internazionale/america-latina-e-caraibi/29505-venezuela-rompe-le-relazioni-diplomatiche-con-gli-stati-uniti-damerica-


Venezuela rompe relaciones diplomáticas y políticas con Estados Unidos (VIDEO)

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/23/venezuela-rompe-relaciones-diplomaticas-y-politicas-con-estados-unidos/

Venezuela cierra todos sus consulados en EE.UU. y este sábado regresa el personal diplomático a Caracas

http://www.resumenlatinoamericano.org/2019/01/24/venezuela-cierra-todos-sus-consulados-en-ee-uu-y-este-sabado-regresa-el-personal-diplomatico-a-caracas/

Venezuelan President Nicolas Maduro celebrates election
            results after a national vote on his proposed Constituent
            Assembly at Plaza Bolivar in Caracas

PNG image