[Disarmo] Nessuno si è fatto male - Re: Curdi e mafia

Un saluto e buon anno a tutti voi, anche a te e ad antudo.

Il 08/01/19 00:11, Davide Bertok ha scritto:
Salve,
il moderatore ogni tanto va anche in ferie e quindi magari non segue tutte le discussioni.
Detto questo posso solo invitarvi a stare calmi entrambi e a non mancarvi di rispetto, in ogni caso la cosa si è risolta subito quindi non ne farei un problema.
Gli scambi di battute personali, e questo vale per tutti, cercate di farveli però fuori dalla lista.
Buon anno,
Davide

Il 29/12/2018 14:52, jure LT (via disarmo Mailing List) ha scritto:

> Nervosetto? Per il 'beota'? Davide, è lavoro tuo
>
> Jure

---