Re: [Disarmo] Fwd: La dottrina Asia traballa: Usa via pure da Kabul

Per chi sa leggere. Altri vanno 'per fede', bontà loro. Che poi si chiedono, e chiedono a noi - peacelink, nonato, antimperialisti - il perchè le piazze no guerra siano vuote. A me il collegamento mainstream - pseudosinistra - ignoranza politica e conseguente frantumazione sociale e politica pare evidente, e predeterminato. Altrimenti non sarebbe. E quindi da razionale dico Rangeri venduta. Si può essere delusi da un amore, o dal brutto voto di un figlio a scuola, o di un cattivo vino all'osteria. Qua si tratta d'altro. Ne va della pelle di tutti, a non farci capire lo scontro mondiale in atto. Non attendiamoci nulla 'da sinistra'. E' ben ora di piantarcelo in testa, 'sto chiodo.

Il 29/12/18 00:16, Davide Bertok ha scritto:
Il 22/12/2018 09:26, Elio Pagani (via disarmo Mailing List) ha scritto:
> A Trump sembra importare poco. E poco gli importa ciò che si lascia dietro, le macerie materiali e sociali, le vite umane sacrificate. È tempo di tornare a casa. «Time to come home & rebuild». A ricostruire l’Afghanistan, che ci pensi qualcun altro.

Perchè gli americani ora vanno a fare opere di bene e ricostruzione in questi paesi, ma fatemi il piacere!

Mi associo a Jure per la delusione di questi articoli del Manifesto!

Davide

---