Re: [Disarmo] Comitato Promotore per la Ridiscussione del Riconoscimento Italiano del Kosovo Indipendente

Link ufficiale del sito:

Comitato Promotore per la Ridiscussione del Riconoscimento del Kosovo Indipendente:

https://comitatonokosovoindipendente.home.blog/?fbclid=IwAR00AP2UA_LDvn79ECCxq9h_7dmWq2obOxNYTfYg8_i_8uGaSyTJ2rFnCKY

Sul sito si può leggere il testo completo delle sacrosante motivazioni basate sul Diritto Internazionale, firmare, sostenere.

Il Comitato Promotore:

Prof. Stefano Pilotto  (Università di Trieste) – Dr. Stefano Vernole (Giornalista)  – Dr.ssa Marilina Veca (Giornalista) – Dr.ssa Loreta Baggio (Console Onorario della Repubblica di Serbia per il Veneto) – Dr. Federico Roberti (Blogger “byebyeunclesam”) –Andrea Turi (Saggista) – Prof. Alessandro Di Meo (Università di Roma) – Dott. Leandro Chiarelli (Console Onorario della Repubblica di Serbia – Firenze)

Jure