[Disarmo] Impiego militari in ausiliaria nelle PA: qui tutte le informazioni



Dal governo amico dei pacifisti:

 Roma 12 ottobre 2018
https://www.difesa.it/Primo_Piano/Pagine/impiego-militari-in-ausiliaria-nelle-paqui-tutte-le-informazioni.aspx

Procedura per richiesta di personale militare in ausiliaria. Il Ministro Trenta: “Forze armate sempre al servizio della collettività e dei cittadini”

“Un importante passo avanti per una Difesa sempre al servizio della collettività e dei cittadini”. Così ha commentato il Ministro della Difesa Elisabetta Trenta le numerose richieste che stanno giungendo dalle varie amministrazioni pubbliche per l’impiego di personale militare in ausiliaria. “Gli italiani sono orgogliosi delle Forze armate e questa iniziativa – ha aggiunto il Ministro- consentirà a chi ha deciso di servire il Paese di continuare ad essere utile alla propria comunità.” Sarà la Direzione Generale per il Personale Militare (PERSOMIL), l’organo tecnico della Difesa deputato a gestire le richieste che dovranno pervenire agli indirizzi email:
-persomil at persomil.difesa.it
-persomil at postacert.difesa.it

oppure all’indirizzo postale Viale dell’Esercito, 186 00143 Roma.
Grazie all’iniziativa promossa dal Ministro Trenta le pubbliche amministrazioni, Comuni/Province di riferimento, potranno chiedere alla Difesa se ci sono tra le Forze armate professionisti in ausiliaria, come ad esempio medici, ingegneri, biologi, residenti presso il Comune stesso e chiamarli in supporto dell’amministrazione per i 5 anni previsti senza alcun costo aggiuntivo.
Consulta la Gazzetta Ufficiale n.41 del 14 settembre 2018


---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus