[Disarmo] R: R: Fucilare i bambini palestinesi non è reato

Caro Elio, non è mia intenzione offendere . Le mie sono solo domande legittime  dovute  all’inerzia dei vari movimenti  pro immigrati . La loro  attivit è  a senso unico. Qualcuno ha  mai  organizzato una manifestazione davanti all’ambasciata israeliana contro questi crimini ?

Chiedo scusa se qualcuno si è offeso

sebastiano

Inviato: domenica 30 settembre 2018 10:20
A: disarmo at peacelink.it
Oggetto: Re: [Disarmo] R: Fucilare i bambini palestinesi non è reato

Caro Sebastiano,

smettila, per favore, di offendere a vanvera e lavoriamo tutti insieme perché questi crimini efferati cessino.

Elio Pagani

(Un zanotelliano del Comitato ''Nessun M346 a Israele'' e del ''Forum contro la Guerra'' che sta organizzando, con altri, una manifestazione contro la NATO, davanti alla base di Solbiate Olona, il 27.10.18, dopo aver organizzato quella del 10 gennaio alla aerobase nucleare di Ghedi).

PS: se tu fossi libero e riuscissi a venire sarebbe interessante e utile. La mia prossima mail contiene la bozza di volantino

Si possono macellare i bambini palestinesi come vitelli, non interessa a nessuno. Dove sono le anime belle  sinistre italiote,  i zanotelliani , i donciottiani,  quelli che si stracciano le magliette rosse   per gli immigrati clandestini ?  Davanti a Giuda  sono tutti inginocchiati.  Che schifo.

seb

Fucilare i bambini palestinesi non è reato

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-fucilare_i_bambini_palestinesi_non__reato/82_25555/

--

-- Public key GnuPG/PGP for glry at ngi.it ID 0x1499EDDE
-- Search 0x1499EDDE on http://pgpkeys.mit.edu/