[Disarmo] Leonardo, contratto per 21 elicotteri in Arabia Saudita



Si farà l'ennesima denuncia?

------

Ordine del colosso petrolifero Saudi Aramco che rinnova la sua flotta. Il titolo continua il recupero in Borsa

Nuovo importante contratto per Leonardo, dopo quello annunciato venerdì scorso con la Guardia di Finanza che ha spinto stamani gli analisti di Mediobanca a confermare la propria raccomandazione positiva sulle azioni dell'ex Finmeccanica.

Leonardo e Milestone, società di leasing leader a livello mondiale appartenente a Gecas, hanno annunciato oggi di essere stati scelti da Aramco Overseas Company, società del colosso petrolifero Saudi Aramco per il suo programma di rinnovo della flotta di elicotteri medi.

Leonardo e Milestone hanno firmato un contratto per 17 elicotteri AW139 e opzioni per ulteriori quattro esemplari e Aramco riceverà il totale di 21 unità entro tre anni a partire da quest'anno.

Leonardo e Milestone si sono aggiudicate il contratto con Aramco a seguito di una gara. La stabilità finanziaria di Milestone, le straordinarie doti operative dell'AW139 di Leonardo e la capacità dei due partner di soddisfare i requisiti del cliente sono stati elementi fondamentali per rispondere al programma elicotteristico di Aramco. Inoltre, la soluzione offerta da Milestone per il leasing dell'intera flotta di elicotteri medi, oggetto del previsto rinnovo, è stata considerata dalla società petrolifera convincente per procedere ai propri investimenti in questo campo.

Alle ore 15,17 leonardo corre in borsa con un +1,5% a 9,13 euro mentre il Ftse Mib scambia sotto la parità.

http://www.finanzareport.it/Detail_News_Display/News-Flash/leonardo-contratto-per-gli-elicotteri-in-arabia-saudita


---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus