[Disarmo] Fwd: DELEGAZIONE DEL CNGNN A BRUXELLES




---------- Forwarded message ---------
From: Giuseppe Padovano <giuseppepadovano.gp at gmail.com>
Date: gio 12 lug 2018, 23:34
Subject: Fwd: DELEGAZIONE DEL CNGNN A BRUXELLES
To:






---------- Forwarded message ---------
From: Manlio Dinucci <manliodinucci at tin.it>
Date: gio 12 lug 2018 alle ore 21:48
Subject: DELEGAZIONE DEL CNGNN A BRUXELLES
To: Giuseppe Padovano <giuseppepadovano.gp at gmail.com>


COMUNICATO STAMPA
DELEGAZIONE DEL CNGNN A BRUXELLES


Una delegazione del Comitato No Guerra No Nato ha partecipato a Bruxelles agli incontri organizzati  da European Network against Nuclear Weapons e dal World Peace Council il 6 e  7  luglio,  da No To  War – No To NATO l’8 luglio, in occasione del vertice della Nato svoltosi l’11-12 luglio nella nuova sede di Bruxelles.
 
Nell’ambito della conferenza organizzata da  No To  War – No To NATO, il CNGNN ha tenuto un laboratorio dal titolo “Nuovo Bombardiere, Nuova Bomba”, dedicato alla campagna contro la bomba nucleare B61–12 e i caccia F-35, con due  esponenti belgi di CSOTAN e  di CNAPD. Hanno partecipato fra il pubblico numerosi rappresentanti dei gruppi NO Naoo francesi, tedeschi, belgi, turchi e statunitensi.
 
Il CNGNN ha iniziato i lavori con la proiezione di un video dedicato alla campagna contro la bomba B61-12 e gli F-35 (qui accluso), prodotto dal Comitato. Il video ha avuto molto successo e, su richiesta di tutti i presenti, è stato inviato agli esponenti dei vari gruppi perché possano farne buon uso.
 
Al termine del laboratorio i partecipanti hanno tutti auspicato che i gruppi europei si uniscano per coordinare tutti insieme le prossime campagne.
 
VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=USEsXbg4ES4 <https://www.youtube.com/watch?v=USEsXbg4ES4>