Re: [Disarmo] Votate chi vi pare, tranne Emma Bonino

Davide,Casa Pound non e meglio della Bonino,infatti in Ucraina suoi militanti sono arruolati nelle milizie private,battaglione Azov ecc.sotto comando USA in"questa guerra mondiale a difesa del sistema unipolare,si puo essere piu filo-sistema di così?"(tutti siamo quello che facciamo,non quello che diciamo di essere).
La bella notizia e che nelle liste del M5S e stato eletto Pino Cabras,condirettore di Megachip.lui non ha certo le ambiuità(sic)di Di Maio sul ruolo della NATO,su chi fa la guerra,contro chi e perché.
Abbiamo in parlamento un referente competente e coraggioso su cui fare affidamento e divulgare le nostre iniziative.

Ognuno di noi può fare la sua parte, ne vale la pena:Pino Cabras

Un caro saluto a Jure e Davide:e pace e bene a tutti

Mail priva di virus. www.avast.com