Re: [Disarmo] Armi: chi finanzia chi



A chi me lo ha chiesto: ho semplicemente ripreso notizie riportate da quotidiani tedeschi. L'ho fatto per un solo motivo: è ora di smetterla di manipolare l'informazione anche da parte di cosiddetti pacifisti.

La manipolazione dell'informazione non è prerogativa solo dei governi ma anche di chi mira al governo delle coscienze, ad esempio. Come consideresti tu la volontà di istituire un "ministero della pace"? Ovviamente finanziato dai governi verso il quale si fa finta di recriminare scelte di guerra. Dico si fa finta perchè poi si chiede di partecipare al banchetto della suddivisione dei denari (vedere organizzazione del terzo settore). Si fa tanto appello alle coscienze, ma poi ci si fa finanziare da Soros per i propri convegni. Si fa tanto appello alle coscienze, ma poi si cacciano palle quando si parla di legge 185/90 e di riconversione. La Valsella non è mai stata riconvertita ma si è cercato di non chiuderla con un tentativo anch'esso fallito.

A quando la richiesta della creazione di un "ministero della verità"? C'è chi ha una grande esperienza in merito. Basta pensare ai tribunali dell'inquisizione e al tentativo di controllare corpi e coscienze a suon di processi alle intenzioni. Oggi il ministero della pace dovrebbe servire alla "gestione dei conflitti sociali, promozione della difesa civile, realizzazione di politiche di disarmo e conversione dell’industria bellica, educazione alla nonviolenza". Ovviamente il tutto è dedicato al popolo bue, quello che magari un giorno potrebbe svegliarsi e riaprire conflitti verso chi li vuole sottomessi. http://www.ministerodellapace.org/




---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus