[Disarmo] Ris: Fwd: [punti_pace_paxchristi] A Ghedi 30 caccia F-35 con 60 bombe nucleari

Inviato dal mio dispositivo Huawei

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: [Disarmo] Fwd: [punti_pace_paxchristi] A Ghedi 30 caccia F-35 con 60 bombe nucleari
Da: Elio Pagani
A: disarmo at peacelink.it
CC:

Da: Franco Dinelli <punti_pace_paxchristi at liste.retelilliput.org<mailto:punti_pace_paxchristi at liste.retelilliput.org>>
Date: 28 novembre 2017 17:02

Con tutto quello che si può pensare di Dinucci e delle sue interpretazioni dei fatti, rimane l'unico in Italia che documenta puntualmente quello che accade.

https://www.pandoratv.it/larte-della-guerra-a-ghedi-30-caccia-f-35-con-60-bombe-nucleari/

Io auspicherei che ci fossero altre fonti che documentino quello che accade. Ahimè non ne vedo.

Di questo avremmo bisogno mentre abbondano letture basate su posizioni ideologiche e non sui fatti.

Buona visione

--
Franco Dinelli, Ph.D.
CNR - INO

'Pensa agli Altri'
Mentre prepari la tua colazione, pensa agli altri,
non dimenticare il cibo delle colombe.
Mentre fai le tue guerre, pensa agli altri,
non dimenticare coloro che chiedono la pace.
Mentre paghi la bolletta dell’acqua, pensa agli altri,
coloro che mungono le nuvole.
Mentre stai per tornare a casa, casa tua, pensa agli altri,
non dimenticare i popoli delle tende.
Mentre dormi contando i pianeti , pensa agli altri,
coloro che non trovano un posto dove dormire.
Mentre liberi te stesso con le metafore, pensa agli altri,
coloro che hanno perso il diritto di esprimersi.
Mentre pensi agli altri, quelli lontani, pensa a te stesso,
e dì: magari fossi una candela in mezzo al buio.
(Mahmoud Darwish)

--
Diceva Gandhi:
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.