Re:[Disarmo]

Ciao Davide,anche da parte mia ti auguro buon lavoro,nel senso che non debba mai intervenire per delle dispute"personali";gli anarco-narcisisti sono davvero insopportabili e avvelenano il confronto,da parte mia mi sono sempre sottratto anche se provocato tipo,chi sei,chi rappresenti,cosa hai fatto finora?.se posso permettermi un consiglio non richiesto,intervieni subito quando si prende questa piega;anche se aspro si resta nel merito del confronto.
Per quanto riguarda la mail che non si apre,si tratta di una iniziativa nell'ambito della giornata globale(oggi)contro le basi militari,che abbiamo organizzato come comitato NO GUERRA NO NATO,SI TIENE ALLE 16 IN VIA GIOVANNI TORTI GENOVA.abbiamo invitato(sfidato)tutti,indipendentisti,sovranisti,M5S,fuori dall'euro ecc.su come pensano di esercitare il sovranismo,l'autodeterminazione,l'interesse pubblico,la volonta popolare,sotto comando NATO,che per chi continuasse a fare finta di non accorgersi,e proprio intenta,con questa guerra contro il mondo multipolare,a impedire l'emancipazione dei popoli:.con quale esito lo sapremo presto.
Rinnovo gli auguri di buon lavoro a te Davide;e pace e bene per tutti.