Re:[Disarmo]

Luigi,
mi spiace ma non si vede (come anche la mail della locandina di 7 minuti prima), prova a inserire il link da dove l'hai trovato.

Aprofitto per annunciarvi inoltre che Peacelink mi ha proposto di fare il moderatore per questa lista. Nello spirito di dover dare una mano, soprattutto per chiarire come usare la lista ho accettato.
Spero di intervenire solo per dare informazioni e non per dirimere polemiche:  è da tanto che non ne vedo comunque e spero che continuate (continuiamo) così.

Buona giornata,
Davide