Re: [Disarmo] Califfato 2.0



Le Brigate anarchiche della NATO

Il Rojava curdo? Caccia le popolazioni in Nord Siria per sostituirle con persone non autoctone. Per la pulizia etnica, Pentagono e CIA mobilitano militanti dell’estrema sinistra europea. [T. Meyssan]

Presentato in Occidente come avveramento di una simpatica utopia, in realtà il nuovissimo “Rojava” è uno Stato coloniale, voluto e realizzato nel sangue da Washington. Obiettivo: cacciare le popolazioni del Nord della Siria per sostituirle con persone non autoctone. Per mettere in atto questa pulizia etnica, Pentagono e CIA hanno mobilitato militanti dell’estrema sinistra europea. Thierry Meyssan svela questo progetto insensato, in corso da un anno e mezzo.

Le Brigate anarchiche della NATO


Il giorno 18 settembre 2017 21:28, jure LT <disarmo at peacelink.it> ha scritto:

Califfato 2.0, come il primo al servizio degli U.S.A. Incensato da idealisti imbecilli e supportato dai soliti utili idioti.

Jure


" I curdi dell'YPG/SDF stanno perdendo il raziocino. Col risultato che non hanno più nessun pudore a mostrarsi per quelli che sono, ovvero il Califfato 2.0.
Oggi hanno infatti esortato i militanti "ribelli" di Idlib a non onorare gli accordi di de-escalation. Ovvero stanno chiedendo ad al-Qaida e ai suoi satelliti di continuare nella loro opera di terrorismo in quella provincia siriana. D'altra parte nella provincia di al-Raqqa stanno imbarcando direttamente spezzoni di ISIS.

Il motivo della richiesta dell'YPG ai "ribelli" di Idlib è stravagante, anche se nella sua stravaganza rivela molte cose: la Turchia coi colloqui di Astana starebbe "vendendo al regime di Damasco" (sic!) Idlib e altre zone controllate dai "ribelli" dopo essere stata colpevolmente incapace di rovesciare Assad (sic!).

Questo Califfato 2.0, "laico, anticapitalista e femminista" recluta praticamente su base giornaliera sconsiderati provenienti dal mondo gauchista europeo, specialmente "anarchici" e "Antifa" tedeschi, francesi e spagnoli innanzitutto. Evidentemente questi utili idioti pensano di far parte di brigate internazionali come nella guerra civile spagnola (non era poi quello che voleva la Rossanda quando gli USA e la Nato coadiuvati da Turchia e Arabia Saudita attaccarono la Libia? Eccola accontentata!). La differenza è che questi pseudo-internazionalisti combattono a mo' di Legione Straniera sotto il comando niente poco di meno del Pentagono e della CIA (Che Guevara - sia sempre onore a lui! - si starà rivoltando nella tomba), a fianco di milizie che si dedicano alla pulizia etnica e devono rendere servigi all'Arabia Saudita e a Israele - i peggiori Stati di tutto il Medio Oriente - loro sponsor finanziari e politici e in the process, rendere ricchi i loro capi mafiosi e senza onore, come è successo nel Kurdistan iracheno.

Il mondo gauchista occidentale attuale si sta rivelando essere uno degli impasti politici, culturali e antropologici più miserabili dai tempi in cui lo stesso mondo applaudiva alla sanguinaria repressione della Comune di Parigi (sia sempre onore ai Comunardi!) e qualche decennio dopo sosteneva gli assassini di Rosa Luxemburg e Karl Liebknecht che si opponevano all'imperialismo e alle sue guerre (e anche ai due rivoluzionari tedeschi sia sempre tributato onore!).

Questi gauchisti sono l'esatto contrario della parte nobile del movimento operaio e comunista, sono suoi acerrimi nemici. Un gauchismo fascistoide nei modi, filoimperialista negli atti pratici, idiota nelle formulazioni ideologiche, che ha disseminato la politica europea e statunitense di Masanielli opportunisti, arroganti e ambiziosi al di là di ogni pur minimo livello di decenza. Un gauchismo che è andato oltre le più pessimistiche previsioni che Pier Paolo Pasolini aveva fatto su di esso.
Se in linea teorica potrei essere indulgente con questi "idealisti", nella cruda realtà non posso avere nessuna comprensione per questi imbecilli, perché hanno e continueranno ad avere sulla coscienza migliaia e migliaia di morti e sofferenze senza fine!

Piotr "





Lista Disarmo
Per iscriversi o cancellarsi dalla lista:
http://www.peacelink.it/mailing_admin.html