Re: [Disarmo] R: Fwd: [punti_pace_paxchristi] Minaccia Nucleare e Korea del Nord

Che sia una balla elettorale da parte di Schulz mi sembra palese,ma la cosa scandalosa e che Il ministro degli Esteri tedesco Sigmar Gabriel si dichiara d'accordo,che cosa aspetta ad applicare il TNP che la Germania ha reso operativo dal 1975,che come tutti sappiamo obbliga gli stati firmatari a non trasferire(art.1) e ricevere(art.2)ordigni nucleari:non solo lo puo fare,ma ha l'obbligo(come del resto l'Italia e tutti gli altri firmatari) a farlo.
pace e bene a tutti.

Mail priva di virus. www.avast.com