Re: [Disarmo] Isodarco 2018: THE EVOLVING NUCLEAR ORDER: NEW TECHNOLOGY AND NUCLEAR RISK

Il sistema di mailing list ''Disarmo'' di PeaceLink, blocca qualsiasi allegato..., è stata una scelta del programmatore che la creò, immagino in particolare per evitare pericoli di contaminazione virale, di malware, ecc..

Dunque ciò che dovrebbe fare è copiare all'interno della mail, come fosse il suo testo, il contenuto che vuole far conoscere alla lista.

Ciò che ho tentato di fare io è copiare e incollare dal vostro sito, ciò che mi sembrava essere il contenuto che lei voleva far conoscere.
Elio Pagani