Re: [Disarmo] [noguerranonatogenova] Curdi.



provo a risponderti, pur non essendoci andato, perché mi sembrate a volte troppo “severi” …. rigidi

1) perche la questione curda in italia è sentita da anni …. abbiamo la coscienza sporca di aver consegnato il loro capo ai suoi carcerieri in modo infame
2) perche il fascio erdogan li massacra da anni e continuerà a farlo ….. e in questo periodo risulta indifendibile per le porcate che sta combinando
3) a volte per sostenere un progetto, degli obiettivi, non si può sempre mettere troppi distinguo

Non tutti conoscono con precisione i retroscena della guerra in siria
e nelle guerre anche i “buoni” possono piegarsi alle contingenze
da qui a tagliare tutti i ponti perché non c’è nessuno ‘puro” ….

In italia vi è una sola campagna “madre" da fare: disarmo unilaterale, rinuncia ad avere un esercito come applicazione concreta dell’art. 11 della C.
Solo questo è chiaro e comporta di conseguenza tutto il resto.
Non sono i discorsi sulla nato, l’imperialismo, ecc …. perché non esistono eserciti buoni e cattivi. Tutti sono cattivi.
Questo è prendere il problema alla radice.

Vedi, anche io che vi leggo spesso in silenzio con piacere, vi faccio le pulci e vi giudico non coerenti.

ciao


On 27/set/2016, at 18:57, Luigi Guasco (via disarmo Mailing List) <disarmo at peacelink.it> wrote:

> Di"molto Italiane"non ci sono purtroppo"solo le divergenze"ma sopratutto 9-10.000 soldati sparsi nei vari teatri di guerra sotto comando NATO.compresa la"replica Libica".come mai invece di opporsi a questo"concorso criminale"nell'oppressione di"tutti quei quei popoli occupati",si ha la trovata di manifestare solo per uno di questi torti,e proprio quando questo torto diventa truppa utile a combattere il regime Siriano.
> A pensare male si fa peccato"ma di solito ci si azzecca"come diceva quel genio del male anche lui"molto Italiano e anche mafioso"ma solo in concorso esterno e"casualmente in prescrizione",che dall'inferno dove è se la ride,nel vedere questa sinistra liberal and radical innocua e inutile come quella Americana;questa in più e anche eterodiretta.
> Pace e bene a tutti.
>