[Disarmo] Chi è il Marxiano?

Terrorismo, Papa Francesco: "Non è una guerra di religione"

Il Pontefice parla dall'aereo in volo da Roma a Cracovia. "Abbiamo bisogno di dire questa verità: il mondo è in guerra perché ha perso la pace", spiega. "Quando parlo di guerra parlo guerra sul serio, non di guerra di religione. C'è guerra per interessi, soldi, risorse della natura, per il dominio sui popoli. Questi sono i motivi. Qualcuno parla di guerra di religione, ma tutte le religioni vogliono la pace. La guerra la vogliono gli altri, capito?"

E' anche una guerra di religione
il manifesto - 2 giorni fa
E' anche una guerra di religione. Giuliana Sgrena. Sezione Editoriale · Editoriale. Lettere ...

... della Cei riconosce che quella in atto non è una guerra di religione, ma che la religione è

PS.Nonostante tutta la meritata disistima che ho per i media,non posso che restare sgomento dalla reazione alle"constatazioni"del Papa:e tutto un tentativo"maldestro"di confutare(?),sminuire,distrarre;se per i pennivendoli enbedded anche se ingiustificabile comprensibile,per la sinistra radicale come si può giustificare questo occultamento della guerra mondiale contro il mondo multipolare?.
Pace e bene a tutti.