indirizzo di posta elettronica sostituendolo con quello nuovo.
In relazione alle Liste di PeaceLink a cui sono iscritto: Nonviolenza e
Disarmo, ci sono riuscito con la prima, e non con la seconda.

Il mio vecchio indirizzo è: elpagani at libero.it

Il mio nuovo indirizzo è: eliopaxnowar at gmail.com

Le mail della lista Nonviolenza le ricevo appunto al nuovo indirizzo, dunque
mi sono disiscritto dal vecchio.
Anche se ho ricevuto questo messaggio:

Il comando è fallito:
unsubscribe nonviolenza
il tuo indirizzo elpagani at libero.it  non è stato trovato nella lista
nonviolenza.
È possibile che ti sia iscritto con un indirizzo differente.

Invece le mail della lista Disarmo le ricevo ancora al primo indirizzo,
inserendo di nuovo, il nuovo, un messaggio mi dice:

Il comando è fallito:
subscribe disarmo
L'utente 'eliopaxnowar at gmail.com' e già iscritto alla lista 'disarmo'.

Ma in realtà al nuovo indirizzo non ricevo le mail della lista che continuo a
ricevere al vecchio.

Mi puoi aiutare per favore?
Molte grazie

Elio Pagani