Re: [Disarmo] R: Re: Sentenza storica su Srebrenica

Il 17/07/2014 23:10, rossana123 at libero.it ha scritto:

cos'è che vuoi con tanta forza? E se invece di volere, davi tu una informazione
diversa spiegando cosa non andava nell'articolo, non era meglio? "Un dibattito
su Srebrenica non può limitarsi al genocidio e alle fosse comuni, che
costituiscono un’evenienza quasi banale da un capo all’altro dell’ex-
Jugoslavia".

Documentazione su Srebrenica

Non voglio disinformazione in lista, punto. Mi pare chiaro e dovuto.
Non ho postato io l'articolo sugli '8000 morti per mano serba a Srebrenica', anzi ho dovuto rincorrerlo e spender tempo a chiedere rettifica, puntualmente, come dovuto, arrivata. Ringrazio quindi per le informazioni-rettifica qui da te portate con l'articolo inviato. Altre info sulla questione bosniaca 1995, Srebrenica e non solo, ma anche molti altri 'falsi storici' sulle 'guerre balcaniche' (Racak, tanto per ricordarne uno). si trovano in vari pubblicazioni di cui non sto qui a fare copia-incolla, molte delle quali rintracciabili dal sito del CNJ www.cnj.it - ad esempio in 'Imbrogli di guerra', Odradek edizioni. Oppure, più specifico su Srebrenica, 'Menzogne di guerra' di J. Elsasser , capitolo 'La rampa di Srebrenica' - http://www.cnj.it/24MARZO99/2009/TARGET/ATTI/dvd_target/docs/Menzogne%20di%20guerra__Jurgen%20Elsasser%20%28pdf%20indicizzato%29.pdf
E non t'arrabbiare se chiedo, semplicemente, precisione.

Jure Ellero