Via Frescobaldi 13 - 44042 CENTO
Tel. 051.6836715
Cell.348.3802633
E-mail: xenos at iii.it - farabir at iii.it
----- Original Message -----
Sent: Thursday, July 17, 2014 10:57 PM
Subject: Re: [Disarmo] R: Vertice a Bruxelles Ue condanna lancio di missili da Gaza, "Israele faccia uso proporzionato della forza"

salve Franco
quando ero là, vi erano associazioni israeliane (sede gerusalemme) a favore dei palestinesi e attive in questo
gli israeliani tali di israele non vedono di buon occhio l'invasione e  sgradito rientro dei settles da usa russia paesi dell'est e non è un caso
creano problemi anche a loro
ci sarebbe da testimoniare anche per finirla con tanti pregiudizi
ma mi sento ogni volta come cassandra narrata da omero

buon riposo notturno
grata
tania