Tel. 051.6836715
Cell.348.3802633
E-mail:
xenos at iii.it - farabir at iii.it
----- Original Message -----

From: <rossana123 at libero.it>
To: <disarmo at peacelink.it>

nt: Friday, July 04, 2014 6:35 PM
Subject: [Disarmo] R: Re: F-35 INSICURO. E' DAVVERO L'AEREO PIU' PAZZO DEL MONDO

la Pinotti ha già detto che in Italia il programma è sospeso....tanto hanno già
ordinato i sei dei lotti 6 e 7 da consegnare tra il 2015 e il 2016. Quindi come
vedi c'è tempo per andare avanti con gli altri.
E il tempo gioca comunque a favore dell'F-35, visto che si continua a
finanziare.
Vedremo a Farnborough cosa si deciderà.

farabir at iii.it
disarmo at peacelink.it>
>Ogg: Re: [Disarmo] F-35 INSICURO. E&#39; DAVVERO L&#39;AEREO PIU&#39; PAZZO
DEL MONDO

xenos at iii.it - farabir at iii.it

a.marescotti at peacelink.it>
news at peacelink.it>; "Lista disarmo" <disarmo at peacelink.it>

david at roundrobineditrice.it

http://www.peacelink.it/mailing_admin.html

>---
>Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.