Re: R: ??? in altra sede

La tua e-mail è piena di insulti e provocazioni (sette m-l, comunisti immaginari e lezioncine
di comportamento) cui non rispondo se non nel punto più gravemente falso.
Il fatto di mettere il tuo nome in soggetto è il metodo che ho scelto per far intendere
immediatamente ai riceventi qual'era l'argomento del mio post. D'altra parte hai nome e
cognome nell'indirizzo di posta, quindi non ho svelato nessun segreto. Nessun 'attacco
indiscutibilmente personale da te iniziato' quindi, ma semplice confutazione ai tuoi
argomenti.
Un'ultima unica nota nel merito: se ho scritto che 'l'avidità alla base dello sfruttamento'
brucio in piazza la mia copia del Capitale.

Jure

(la mia firma per esteso è in coda alla maggior parte dei miei messaggi, talvolta la escludo
per non appesantire; ad ogni modo mi trovi a trieste in via brandesia 11 o al 3389116688,
come già sanno molti degli iscritti alle liste di peacelink e di varie altre, e pure il
dipartimento di stato usa).

----------

On 7 Jul 2013 at 13:46, alfonsonavarra at virgilio.it wrote:

> l'avidità alla base dello sfruttamento? questa dal punto di vista
> marxista è veramente nuova! Ovviamente se si parla di marxismo
> scientifico, che si occupa delle dinamiche e dell'evoluzione delle
> STRUTTURE SOCIALI, non di categorie psicologiche ed etiche! Qui
> parliamo di oggettività materialistica dei rapporti sociali, dei
> giochi sociali, di rapporti di produzione correlati al livello delle
> forze produttive, non di espressioni soggettivistiche come la
> "volontà"... Il più delle volte capita che mi confronti con
> "comunisti" che non hanno nemmeno letto il Capitale, a cui forse una
> [...]

.
---  from : jure ellero <glry at ngi.it>

NOTIZIE SIRIA-LIBIA:
http://www.sibialiria.org