Re: R: Re: R: R: Re: R: gli F35 non vanno bene neanche se ce li regalano

Io credo che più multinazionali degli armamenti hanno interesse che i vari paesi spendano in armi, quindi fanno subito cartello perchè ciò accada. Della concorrenza ci credo poco, e comunque se anche fosse è un fatto che avviene successivamente, al momento dell'appalto o della....bustarella al politico!

Davide