----Messaggio originale----
Da: sebastiano.cosenza at fastwebnet.it
Data: 02/07/2013 9.21
A: <disarmo at peacelink.it>
Ogg: R: R: Re: R: gli F35 non vanno bene neanche se ce li regalano

La prova delle mie  "paranoie" sono su tutti i giornali di oggi.
Quanto all'ignoranza ti consiglio di documentarti prima di esprimerti. In
temi di politica economica e monetaria , modestamente,  posso insegnarsi  molte
cose.
sebastiano