Da: disarmo-request at peacelink.it [mailto:disarmo-request at peacelink.it] Per conto di rossana123 at libero.it
Inviato: lunedì 1 luglio 2013 19:39
A: disarmo at peacelink.it
Oggetto: R: R: Re: R: gli F35 non vanno bene neanche se ce li regalano

>Quel tale  ( anche se qualcuno  lo descrive con compasso,  cazzuola e
grembiulino)  non aveva ancora sperimentato il grande potere delle varie logge che controllano i media, la finanza, la politica economica  globale e i destini dei popoli con il pretesto  delle guerre democratiche.  L'impero è questa concentrazione di potere in mano a pochi individui, spesso senza volto, e mai soggetti ad elezione popolare.
>seb

guarda che in questa lista non c'è una massa di ignoranti pronta a bersi le tue paranoie.