Re: R: Re: R: gli F35 non vanno bene neanche se ce li regalano

On 30 Jun 2013 at 21:00, Corrado Penna wrote:

> pia illusione Alfonso, il 1968 fu creato dalle stesse persone che
> guidano e guidavano questo pianeta vai a vedere che fine hanno fatto
> i protagonisti di quella stagione di lotte "contro il sistema": per
> lo più sono finiti per occupare posti chiave dentro il sistema;
> qualcuno dei più seri e coerenti è invece morto in circostanze
> misteriose

Molto opinabile Corrado. Il '68 - e il '69 operaio - non l'hanno certo
'creato' i Sofri e i Ferrara a servizio CIA. E' stato ben altro che
uno scherzo, cui l'impero capitalistico ha saputo controbattere con
ciò che potremmo definire 'controrivoluzione'. Il '68 mondiale è stato
contrastato con il napalm in Viet-Nam, con gli omicidi dei
rivoluzionari africani, con l'uccisione di Allende, con lo stragismo e
il craxismo in Italia. I rimasugli sono i Ferrara, Luttwack, Bonino,
oggi ferrivecchi,, mentre la nuova offensiva del padrone è il montismo
con Letta nuova maschera pifferaia, non dimentichiamocelo sostenuto da
TUTTE (quasi) le formazioni politiche presenti in Parlaemnto. Non c'è
una 'cancrena nel sistema': la cancrena è il sistema stesso, vendutoci
come Democrazia (da esportare pure, con gli F-35). E' la medesima
maschera usata per la mafia, definita come corpo estraneo e
concorrente alle istituzioni, quando invece la mafia che comanda la
manovalanza dei Brusca è lo Stato stesso. Vedi ad esempio Andreotti,
Cossiga, per parlar di ieri. I nomi di quelli di oggi sono, a mio
vedere, noti.

Jure