R: Lettera al ministro Terzi: niente invio di armi in Siria

Dopo il voltafaccia di Terzi sui marò, e le minacce russe a inghiltarra e
francia in caso di allentamento dell'embargo, credo che la posizione di Terzi
si stia facendo assai precaria. Vuole forse far bloccare qualche nave italiana
o contenente armi italiane per la siria dalla flotta russa, magari dopo un
scambio di fuoco ? alessandro