Cosa facciamo, i megafoni della NATO e del Colonnello Terzi? Io non ci sto.
Concordo con Penna e con il suo rigore analitico.

Jure

On 5 Jul 2012 at 19:13, rossana123 at libero.it wrote:

Data inoltro:     	Thu, 5 Jul 2012 19:05:11 +0200
Data invio:       	Thu, 5 Jul 2012 19:13:47 +0200 (CEST)
Da:               	"rossana123 at libero.it" <rossana123 at libero.it>
A:                	disarmo at peacelink.it
Oggetto:          	Finmeccanica aiutava il tiranno
Inoltrato da:     	disarmo at peacelink.it
Invia risposta a: 	disarmo at peacelink.it

> http://espresso.repubblica.it/dettaglio/finmeccanica-aiutava-il-tira
> nno/2185707
>

> Dai nuovi file segreti di WikiLeaks emerge che il colosso italiano
> ha fornito
> un sistema di comunicazioni al regime siriano impegnato nella
> repressione. E
> l'assistenza dall'Italia arrivava anche durante gli scontri
>
> Una rete di comunicazione formidabile al servizio di un regime
> sanguinario,
> che stermina e tortura i suoi cittadini. Quindicimilaottocento morti
> in sedici
> [...]

.
---  from : jure ellero <glry at ngi.it>
per comunicazioni: <glry at ngi.it>

OCCUPYAMO PIAZZA AFFARI : 31 Marzo a Milano
https://sites.google.com/site/manif31marzomilano/home

NOTIZIE SIRIA-LIBIA:
http://www.sibialiria.org
http://news.stcom.net
RESISTENZA PARTIGIANA - un nuovo portale:
http://www.diecifebbraio.info
Redazione "L'Unità dei Comunisti F.V.G.":
<redazione.cufvg at yahoo.it>
Indirizzo Comunisti Uniti Friuli-V.G.:
<comunistiunitifvg at yahoo.it>
Sito nazionale Comunisti Uniti: