R: R: RE: Germania: sottomarini consegnati a Israele

I sommergibili  nucleari  sono un regalo , come i due precedenti, della repubblica tedesca ai fratelli sionisti.
seb

-----Messaggio originale-----
Da: disarmo-request at peacelink.it [mailto:disarmo-request at peacelink.it] Per conto di Davide Bertok
Inviato: giovedì 7 giugno 2012 11:09
A: disarmo at peacelink.it
Oggetto: Re: R: RE: Germania: sottomarini consegnati a Israele

Ho paura che (purtroppo) in questa faccenda c'entri ancora il "debito storico" che la Germania sente (o che gli viene additato) nei confronti degli ebrei, per cui sostanzialmente Israele fa discorsi del tipo "avete il dovere di aiutarci, per quello che ci avete crudelmente fatto negli anni '30 e '40" e magari se ci sono ancora in atto cause di indennizzo che si portano avanti da decenni queste vengono "diplomaticamente" messe da parte da Israele.
Spero di sbagliarmi, magari i tedeschi vogliono semplicemente "far cassa" come altri stati (noi compresi) però è quel "Aiutare Israele a difendersi è il Dovere della Germania" che mi insospettisce.

Ciao,
Davide